Barbara D’Urso semplicemente divina. Gambe da urlo sfoggiate sul web

Dopo la pausa delle festività natalizie, Barbara D’Urso finalmente tornerà con i suoi programmi televisivi nel piccolo schermo per la gioia dei fan. Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere delle foto che ritraggono la sua quotidianità. Di recente ne ha condiviso una che mette in risalto l’indiscussa bellezza scultorea, tale da far invidia a tutte. Ecco la conferma di quanto detto.

Barbara D'Urso - Meteoweek
Barbara D’Urso – Meteoweek

Barbara D’Urso semplicemente divina

Nata a Napoli il 7 maggio 1957, Barbara D’Urso è una conduttrice e attrice italiana di grande fama. Ha intrapreso la carriera di attrice negli anni della sua giovinezza, partecipando a vari film per il piccolo schermo. Tuttavia ha deciso di dedicarsi ad altri tipi di attività, come quella del giornalismo. Una volta iscritta all’albo, ha lavorato per alcuni settimanali di spicco. Nel 2003 ha iniziato a condurre dei programmi in esclusiva su canale 5, come il Grande Fratello e La Fattoria. Adesso è al timone della conduzione di Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso. La donna non smette mai di ringraziare i telespettatori perché grazie al loro affetto ottiene sempre degli ottimi risultati. Oltre ad essere apprezzata per il suo talento, è amata anche per il suo fascino che mostra fiera sul web. Da qualche ora, per esempio, ha mostrato il suo fisico da urlo indossando un vestito intrigante.

Gambe da urlo sul web

Nello scatto in questione la d’Urso si presenta con un vestito nero che aderisce perfettamente alle sue forme. La scollatura mette in risalto il suo seno giunonico, merito esclusivo di Madre Natura. I capelli leggermente ondulati toccano delicatamente le spalle e gli accessori sono stati scelti con tanta cura. Il make-up non è eccessivo e le dà quel tocco di originalità che la rende unica. La maggior parte degli utenti social non ha potuto fare a meno di notare le gambe strepitose. Tutti concordano nel dire che lei non risente dello scorrere del tempo. Il merito è senza dubbio dell’attività fisica e dell’alimentazione corretta. Infatti la D’Urso aggiorna i suoi fan sul suo stile di vita salutare e attivo. I risultati sono più che evidenti, in quanto non ha nulla da invidiare alle donne con qualche anno in meno.

Le gambe della D'Urso - meteoweek
Le gambe della D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso al mare pubblica una foto, i fans l’attaccano: bufera sulla conduttrice

L’intervento della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è intervenuta contro la D’Urso sul web. Non scorre buon sangue tra loro, quindi ogni occasione è buona per punzecchiarsi. In pratica la conduttrice ha condiviso alcuni selfie in cui mostra un volto privo di rughe. Alcuni follower hanno parlato di Photoshop, dunque la Lucarelli ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina. A parer suo bisognerebbe evitare di mostrarsi con una pelle totalmente ritoccata dai filtri. Per il momento la diretta interessata ha preferito puntare sul silenzio. Non ha voluto neanche cancellare i selfie, dimostrando così di essere totalmente indifferente su quanto si legge sul suo conto.

Leggi anche -> “Noi tre insieme”, Barbara D’Urso versione neo mamma | Lo scatto del passato che ha emozionato i fan

Impostazioni privacy