34enne contromano in A1, polstrada lo insegue e sperona auto per fermarlo: nella sua auto ascia e coltello

34enne contromano in A1, polstrada lo insegue e sperona auto per fermarlo: nella sua auto ascia e coltello. Ecco cos’è accaduto

Contromano A1-Meteoweek.com

 

La Polstrada ha bloccato un uomo di 34 anni che viaggiava contromano lungo l’A1 all’altezza di Calenzano (Firenze). Il fatto è accaduto verso le 13.  Quando gli agenti hanno ordinato all’uomo di fermarsi, quello ha provato a sfuggire al controllo mettendo la retromarcia. A quel punto la pattuglia lo ha inseguito e fermato qualche metro più in là, dopo aver speronato la sua auto.

Leggi anche:—>Usa, Jake lo sciamano rifiuta il cibo in cella:”Solo cibo bio”

Gli agenti si sono poi avvicinati e hanno sparato alle gomme del veicolo, per impedire che fuggisse di nuovo. Nessuno è rimasto ferito. Tuttavia nell’auto dell’uomo i poliziotti hanno trovato un’ascia, un coltello, una falce e attrezzatura da campeggio. Attualmente la polizia sta vagliando la posizione dell’uomo, nato a Vicenza ma avente cittadinanza americana. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di “resistenza a pubblico ufficiale e possesso non giustificato di oggetti atti a offendere”. 

Impostazioni privacy