Grande Fratello Vip, l’ammissione di Cecilia Capriotti. Delirio nella casa

Cecilia Capriotti è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrata da poco nella casa più spiata d’Italia, è già riuscita a conquistare gli italiani con la sua spiccata simpatia. Durante una piacevole conversazione con il gruppo, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato coloro sia i presenti che i telespettatori. Ecco cosa ha detto. 

Cecilia Capriotti - Meteoweek
Cecilia Capriotti – Meteoweek

Grande Fratello Vip, l’ammissione di Cecilia

Sul web tutti impazziscono per lei, soprattutto per ciò che rivela sotto i riflettori. Inizialmente, per esempio, ha riferito che non rivela la sua vera età alla gente. Inoltre una volta ha ammesso che è salita su un mezzo pubblico per considerarsi una persona comune. L’unica volta che ha fatto una cosa del genere, ha addirittura sbagliato meta. Oltre a ricevere tanti commenti positivi, ha anche delle critiche per le sue parole. Del resto, essendo un personaggio pubblico, è predisposta sia al bene che al male. Nelle ultime ore ha confessato di dire una piccola bugia quando le hanno fatto una domanda diretta in passato. Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere una risata.

‘Dico di essere laureata, ma non è vero’

In pratica Cecilia non ha mentito sul suo percorso di studio di recente all’estero. Quando ha trascorso dei giorni di relax a Monaco, era circondata da professionisti di qualsiasi settore e attività. Per non sentirsi da meno, si è presentata come dottoressa in Giurisprudenza. In realtà ha ingigantito la bugia dicendo che avrebbe dovuto fare l’ultimo esame per diventare una veterinaria. Alla fine ha cambiato idea per intraprendere la carriera di avvocato. Tommaso, Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta hanno riso a crepapelle fino a versare lacrime. La sua simpatia non fa altro che rendere piacevoli le giornate. Come lei anche Pierpaolo Pretelli e la Ruta regalano sorrisi con dei siparietti improvvisati. Per questo motivo il Gf Vip è molto seguito, soprattutto in questo periodo storico delicato.

 

Leggi anche -> Cecilia Capriotti, chi è e che lavoro fa il marito della gieffina

Una favola d’amore

Per quanto riguarda la vita sentimentale Cecilia è fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia. È stato un amore a prima vista, seguito da un corteggiamento serrato di vecchio stile di lui. Infatti al primo appuntamento si è presentato con un mazzo di fiori e una lettera. Si sono conosciuti in un luogo di vacanza e da allora sono inseparabili. L’uomo ha origini siciliane, ma è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo con la sua agenzia di eventi e comunicazione a Milano. È stato legato a donne molto famose della televisione, come Eleonora Abbagnato, Manuela Arcuri e Serena Autieri. Dal 2014 fa coppia con Cecilia. Dopo 2 anni dal loro amore è nata la loro prima bambina. Non sono ancora convolati a nozze, però hanno intenzione di compiere questo passo importante. Gianluca ha un profilo Instagram dove condivide soprattutto le foto con la propria famiglia. Vanta di circa 35 mila follower. Ciò dimostra che è molto attivo sui social.

Leggi anche -> Cecilia Capriotti, rivelazioni inaspettate sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy