Beautiful anticipazioni 13 gennaio: Ridge si consola con Shauna

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 13 gennaio, con Brooke che sarà disperata, mentre Ridge si consolerà con Shauna. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge e Brooke nuovamente in crisi

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 13 gennaio 2021, vedremo Brooke e Ridge nuovamente in crisi, con la Logan che si confiderà con Donna in merito alla sua crisi matrimoniale. In particolare lo stilista sarà stanco del comportamento della moglie, volto a distruggere Thomas. La donna, infatti, vuole che il giovane firmi i documenti grazie ai quali poter permettere ad Hope di adottare Douglas, cercando di far insinuare in lui il dubbio di non essere un padre adeguato.

Una situazione che finirà per mettere apparentemente il ragazzo in crisi, tanto da chiedere un po’ di tempo per pensare sul da farsi. A tal proposito vedremo Thomas presentarsi alla Forrester con in mano  i documenti dell’adozione. A quel punto Ridge non riuscirà a trattenere la propria rabbia, capendo che il figlio sia stato manipolato dalla moglie. Thomas, infatti, non rinuncerebbe mai di propria volontà al piccolo Douglas. Proprio per questo motivo il Forrester decide di affrontare una volta per tutte la questione con la moglie.

Beautiful – Fonte: Facebook

Brooke disperata si confida con Donna

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 13 gennaio vedremo Ridge interrompere Brooke proprio mentre quest’ultima sta parlando della vicenda di Douglas e Thomas con Liam. Lo stilista accuserà la moglie di aver cercato di manipolare il figlio, per poi avvisarla che il piccolo tornerà con la sua figlia. In preda alla rabbia, quindi, la Logan dirà di non considerarla più parte della famiglia, tanto da decidere di consegnare la sua fede. Brooke, quindi, resterà con Donna e si confiderà con lei. Dal suo canto Ridge ritornerà a Villa Forrester, intento a riposarsi un po’, in modo tale da non pensare a quanto accaduto con la moglie.  Proprio mentre tenta di infilarsi sotto la coperte, però, si troverà di fronte ad una inaspettata sorpresa. Nella sua camera, infatti, c’è Shauna. Ridge non sembrerà affatto dispiaciuto della sua presenza. Anzi, inizierà a confidarsi con la donna.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Intanto Hope, convinta da Thomas, sarà propensa ad assecondare il Forrester che le ha fatto una controproposta alquanto provocatoria. Se tutto questo non bastasse la figlia di Brooke farà il tutto all’insaputa di Liam. Vedremo infatti la giovane incontrare l’ex marito all’insaputa dello Spencer, proprio per via della vicenda legata a Douglas. Si recherà anche ad una festa organizzata da Eric in casa sua, perché sa che in questo modo potrà rivedere Thomas e sincerarsi che il ragazzo non abbia ripensamenti in merito all’affidamento congiunto. Le Logan, però, non sanno che in realtà il giovane Forrester stia semplicemente attendendo il momento giusto per riprenderselo. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy