Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Per Maurizio Costanzo sarebbe “ben accetta”

Sulla poltrona rossa di Uomini e Donne Maria De Filippi sarebbe pronta ad ospitare Elisabetta Gregoraci, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip e, come più volte ribadito, ancora single dopo il matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne, lo scoop

Indiscussa star di questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di se nonostante l’uscita dalla casa. Entrata a Cinecittà con l’intento di scrollarsi di dosso alcune etichette, la showgirl calabrese ha provato a farsi conoscere come una donna semplice, disponibile ma con grande carattere riuscendo, però, a convincere solo una fetta di pubblico.

Da quando la Gregoraci ha deciso di mettersi alla prova con il Grande Fratello Vip, gli occhi del gossip sono stati costantemente puntati su di lei e, in particolar modo, sulla sua vita privata. Dal matrimonio finito con Flavio Briatore, alla relazione naufragata con Francesco Bettuzzi passando per una serie di flirt, liason e presunte storie d’amore segrete, Elisabetta è stata costantemente bersagliata dal gossip. Dichiaratamente single, però, la showgirl potrebbe decidere di cercare l’uomo della sua vita negli studi di Uomini e Donne.

Elisabetta Gregoraci nuova tronista? Il gossip

A lanciare l’indiscrezione su una ipotetica – quanto remota – partecipazione di Elisabetta Gregoraci al dating show di Maria De Filippi è il settimanale Novella 2000.

“Terminata la sua permanenza nella Casa più spiata dagli italiani, la bellissima Elisabetta Gregoraci potrebbe davvero approdare in quel di Uomini e Donne?”, si legge sul rotocalco diretto da Roberto Alessi.

“La voce è da choc, e, se davvero corrispondesse al vero, i fan ne sarebbero felicissimi – continuano a scrivere – . A esprimersi sulla sua eventuale presenza nel dating show di Maria De Filippi è il marito Maurizio Costanzo. Dice che se è in cerca del principe è ben accetta”.

Lo scoop lanciato dal settimanale, dunque, parla di una ipotesi che pare sia stata palesata proprio dal marito della storica conduttrice di Uomini e Donne e, chissà, se Elisabetta Gregoraci se la sentirà di cogliere questa proposta al volo.

Elisabetta Gregoraci, selfie su Instagram

Leggi anche–>Gf Vip, Elisabetta Gregoraci querela Giulia Salemi: “Hai parlato di me nella casa”

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? Era il 1997, diversissima FOTO

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne: ipotesi remota

Se la ex moglie di Flavio Briatore decidesse di accomodarsi sulla poltrona rossa più gettonata della televisione italiana, la sua vita privata potrebbe essere ancora una volta sottoposta allo scanner del gossip.

Come ampiamente dimostrato nella casa del Grande Fratello Vip, però, Elisabetta Gregoraci non ama particolarmente le voci e i chiacchiericci sulla sua vita privata.

L’ultima dimostrazione è stata proprio la diffida nei confronti di Giulia Salemi annunciata nel corso dell’ultimo confronto al Gf Vip.

Proprio per questo motivo e per una serie di situazioni personali, la partecipazione della Gregoraci a Uomini e Donne appare essere una notizia assai dubbia.

Nonostante la bomba lanciata da Maurizio Costanzo, dunque, l’invito potrebbe essere declinato dalla showgirl.

Impostazioni privacy