Gf Vip, Maria Teresa Ruta in crisi: “Mi sono rotta i cogl*****”

Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip: la conduttrice è scoppiata in lacrime e ha iniziato ad urlare dopo l’attacco di Cecilia Capriotti.

Maria Teresa Ruta, crollo emotivo al Gf Vip

Il percorso di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip è stato ricco di ostacoli e di nomination che, tuttavia, l’hanno resa ancora più forte agli occhi degli altri concorrenti. Nonostante sia stata spesso candidata all’eliminazione, la conduttrice ha superato quasi venti nomination riuscendo a mantenere il sorriso e il suo buonumore. Nelle ultime ore, però, l’attacco di Cecilia Capriotti – che l’ha accusata di russare nella notte – ha scatenato una reazione del tutto inaspettata nella Ruta.

“Chi è che russava stanotte?”, ha domandato la Capriotti mentre Carlotta Dell’Isola replicava: “Forse Mary…”. sono bastate queste poche parole a scatenare la crisi emotiva di Maria Teresa Ruta, che si è rifugiata in piscina iniziando ad urlare e piangere. Il crollo della conduttrice, dopo più di tre mesi di clausura al Gf Vip è più che comprensibili e gli amici di sempre – Tommaso Zorzi e Stefania Orlando – hanno tentato di placare il suo pianto disperato.

Maria Teresa in crisi: “Mandatemi via”

“Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!”, ha iniziato ad urlare la Ruta mentre gli altri accorrevano in suo soccorso.

In lacrime dopo l’attacco di Cecilia, quindi, Maria Teresa Ruta ha provato a placare l’emozione, ma la tensione accumulata nel corso delle settimane ha preso il sopravvento.

“Dormo in lavatrice! Non voglio più vedere nessuno, basta! Basta! – ha iniziato ad urlare – . Non ne posso più! Votatemi, mandatemi in nomination, basta!”.

Invano, Tommaso Zorzi l’ha abbracciata per calmarla, ma la Ruta ha continuato a piangere ed urlare.

“Non ce l’ho con voi, dopo 120 giorni…”, ha aggiunto lei, mentre altri concorrenti si stringevano intorno a lei in piscina tentando di farle capire che non ci fosse nulla di male nel suo russare di notte.

https://twitter.com/tinyseulgis/status/1349089843939307520

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta svela la malattia del figlio

Leggi anche–>Gaffe di Maria Teresa Ruta durante la diretta del GF Vip

Il crollo di Maria Teresa Ruta e la reazione di Cecilia

Sono incazzata! Posso essere incazzata dopo 120 giorni!? – ha continuato ad urlare – . A me non va sempre bene tutto e, una volta, posso sommare le cose e dire: ‘Sono incazzata!’. Le cose le vedo! Non ho le fette di salame davanti agli occhi”.

A provare a stemperare le tensioni, quindi, ci ha riprovato Stefania Orlando che, invitando gli altri a lasciarla da sola, l’ha stretta in un abbraccio e invitata a sfogarsi ancora un po’.

“Maria Teresa, tutti ti amiamo e ti conosciamo. Lo sai quanto ti vogliamo bene e quanto il pubblico ti vuole bene”, le ha sottolineato la Orlando.

Intanto, in cucina, Cecilia Capriotti riteneva che quanto stava accadendo fosse del tutto esagerato e continuava a ribadire le sue ragioni nonostante Tommaso provasse a farle capire che l’atteggiamento di Maria Teresa derivasse da una serie di tensioni accumulate nelle settimane.

Impostazioni privacy