Il Segreto, chi è l’uomo che la Marchesa nasconde nel padiglione?

In arrivo sorprese e colpi di scena a Il Segreto soap in onda su Canale 5 dal seguito vastissimo che negli ultimi anni ha consolidato il suo pubblico grazie alla narrazione di storie diverse e emozionanti, che riescono a coinvolgere e appassionare. Il Segreto racconta le vicende di più famiglie, vicende che s’intrecciano e che finiscono dando vita a nuove avventure il tutto su uno sfondo storico evidente che ne condiziona anche alcuni aspetti scenici.

Il Segreto Meteoweek

Il Segreto, l’arrivo di J. Pierre emoziona Isabel

Nelle prossime puntate ad essere protagonista sarà la marchesa Isabel che si troverà davanti al suo primo amore J. Pierre giunto dalla Francia a La Habana per nascondersi. Sembra infatti che l’uomo stia fuggendo da chi e da cosa non viene rivelato, quel che è certo che chiede aiuto alla De Los Visos che seppur turbata nel rivedere l’uomo accetta di nasconderlo. Isabel non sa perchè Pierre è  giunto a Puente Viejo ma rivederlo non le risulta indifferente, stupita della sorpresa ascolta l’uomo con attenzione che le chiede aiuto e protezione ma senza far sapere nulla a Ignacio e ai suoi figli. La Marchesa accetta di nascondere Pierre nel padiglione, lo stesso luogo che in passato ha ospitato Donna Francisca.

La situazione si complica per la Marchesa non può rivelare a Ignacio ma neanche ai figli Adolfo e Tomas chi sta proteggendo, tuttavia incuriosita spera di scoprire i veri motivi che hanno portato Pierre nella sua città per questo lo fa seguire d’Antolina che con discrezione dovrà capire da cosa o da chi fugge l’ex amante. In seguito all’incontro con Pierre la Marchesa cambia umore e di questo se ne accorgono anche i figli felici di vedere la madre apparentemente più serena: Adolfo rivela anche alla mamma e al fratello che Marta è in dolce attesa. Intanto il capomastro Inigo nota che la Marchesa sta nascondendo qualcosa, per questo indaga e scopre che nel padiglione c’è un uomo e di questo chiede spiegazioni alla donna, ma la Marchesa non ritiene opportuno giustificare le sua azioni con nessuno.

Il Segreto Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Il Segreto, l’attrice Maria Bouzas rivela la trama della soap nelle puntate inizio 2021

Il Segreto, Inigo scopre la presenza di Pierre: il confronto fra i due

Inigo affronta Pierre pretendendo delle spiegazioni, il francese deduce che tra il capoamastro e la marchese c’è stato qualcosa, ma Isabel oggi non prova niente per l’uomo mentre è certo che è ancora innamorata di lui . I due uomini si confrontano ma Inigo non riesce a comprendere le vere ragioni che hanno portato l’ex amante d’Isabel a Puente Viejo. Anche Tomas scopre che la madre nasconde un uomo e lo rivela la fratello, Isabel ascolta la conversazione dei figli e riflette su come gestire tutta la situazione.

LEGGI ANCHE ———–>Il segreto, l’attore qui giovanissimo: l’avete riconosciuto?

A legare Isabel, Don Ignacio e il francese è un segreto che risale ad un passato lontano. A quanto pare la Marchesa sarà messa davanti a dei fatti inaspettati che le riveleranno le vere intenzioni di Pierre e i motivi del suo ritorno. L’uomo non avrebbe fatto ritorno in città per l’amore che prova per la donna ma solo per impossessarsi del suo patrimonio.

Impostazioni privacy