Qui bimbo vispo e già ribelle: oggi uno dei volti (giovani) più amati della TV

Stefano De Martino, pubblica una foto su Instagram di lui bambino e in un attimo sono arrivati i messaggi che mettono in risalto la somiglianza con Santiago. 

Stefano De Martino-Meteoweek-Fonte: Instagram

Uniti per sempre per Santiago

Il matrimonio di Stefano De Matino e Belen Rodriguez si è celebrato il 20 settembre del 2013, anno in cui sono diventati genitori di Santiago. Il bambino ormai è una vera star, cosi come i genitori, seguitissimi sui social e anche dal gossip. La loro separazione infatti avvenuta nel 2015, ha preceduto un riavvicinamento nel 2019 andato in frantumi per cause sconosciute.

Mentre Belen oggi si dichiara felicemente fidanzata con l’ hair stylist milanese, Antonio Spinalbese, a Stefano De Martino gli sono stati attribuiti vari flirt, l’ultimo con Mariacarla Boscono.

La nuova avventura televisiva di Stefano De Martino

Nonostante i rispettivi compagni, Belen e Stefano rimarranno per sempre legati per Santiago, il loro figlio che adorano. Stefano è legatissimo al Bambino e non perde mai occasione di trascorrere del tempo con lui.

Stefano De Martino ha raggiunto la popolarità grazie ad Amici, dove ha messo in mostra la sua bravura nella danza,  ma come sappiamo da allora si è anche cimentato come conduttore. In queste ore sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che lo ritrae da bambino, circa all’età di Santiago adesso:

“Dall’espressione potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero:”Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE” Ha scritto il ballerino di Torre Annunziata, allegando lo scatto che ha ricevuto all’istante una miriade di cuoricini.

L’ex marito di Belen è pronto per una nuova avventura come presentatore, ma la foto non ha fatto altro che mettere in risalto la somiglianza con il figlio. Figlio con cui recentemente ha anche portato a termine un lavoro.

Padre e figlio insieme come doppiatori

Papà e figlio infatti hanno dato la loro voce al film di animazione “Arctic Avventura Glaciale“. Nello specifico Stefano doppia la volpe artica, che da piccolo ha la voce di  Santiago. Un’esperienza bellissima che i due hanno vissuto insieme e che li ha resi immensamente felici.

L’ex allievo di Amici pubblica sui social i momenti più belli che trascorre assieme al figlio ed è inutile dirlo: sono dolcissimi.

LEGGI ANCHE ———–>Stefano De Martino: fuggito dalla violenza e dalla droga

Stefano De Martino – Meteoweek – Fonte: Instagram

 

Oggi De Martino si fa avanti nel mondo della televisione, anche se recentemente in un’intervista di  ‘Vanity Fair Italia’ ha dichiarato che lui è prima di tutto un ballerino e se dovesse ritornare nell’anonimato non ne soffrirebbe:  “Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema”

LEGGI ANCHE ———–>Stefano de Martino è single? Il ballerino rompe il silenzio

Stefano De Martino – Meteoweek

Il ballerino napoletano ha poi aggiunto: “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare” Ha specificato.

Impostazioni privacy