Tempesta d’Amore anticipazioni: Dirk rivela a Linda di poter camminare, Ariane trema

Da molti anni su Rete 4 i telespettatori nell’orario preserale aspettano con grande ansia di scoprire le nuove vicende che accadono in Tempesta d’Amore. La fiction tedesca, nelle prossime puntate, garantirà grandi colpi di scena per il pubblico in cui verranno fuori tanti altarini che riguarderanno soprattutto Dirk e Linda. Scopriamo subito nei dettagli cosa accadrà prossimamente nella puntate della metà del mese di Gennaio.

Tempesta d'Amore anticipazioni - meteoweek
Tempesta d’Amore anticipazioni – meteoweek

Le rivelazioni inaspettate

Molti sono i telespettatori che seguono le vicende di Tempesta d’Amore con grande pathos e trasporto. In molti si stanno chiedendo quando Dirk si deciderà a dire tutta la verità alla sua ex moglie Linda. Come tutti sapranno, infatti, l’uomo sta fingendo di essere paralizzato e quindi di essere sulla sedia a rotelle. Nelle ultime puntate del mese di Gennaio, infatti, noteremo l’uomo fare dei movimenti sensibili tali da far commuovere la cara Linda. Quest’ultima crederà infatti che, per caso, l’uomo sia stato in grado di muoversi dopo un lungo periodo di paralisi. Come se non bastasse, però, emergeranno anche nuove dinamiche che manderanno in tilt anche la Dark Lady della fiction ovvero Ariane Kalenberg.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

L’approdo di Cristoph in Thailandia

Sebbene Dirk sia sul punto di rivelare alla sua ex moglie Linda che sa camminare, i fan di Tempesta d’Amore sono in ansia di scoprire le nuove strategie diaboliche della perfida Ariane Kalenberg. Quest’ultima, infatti, scoprirà che Christoph, l’albergatore, è in procinto di partire per un viaggio in Thailandia e per tale motivo cercherà di persuadere il suo ex marito Karl per far sì che l’albergatore non scopra tutta la verità sull’incendio nell’albergo.

Christoph giunge in Thailandia e chiederà aiuto alla sorella Linda - meteoweek
Christoph giunge in Thailandia e chiederà aiuto alla sorella Linda – meteoweek

Il suo ex, però, dal canto suo, non si lascia convincere dalle sue influenze ed è per questo che la temibile Ariane teme che possa venire fuori tutta la verità sull’incendio. I telespettatori attendono con grande ansia di scoprire se verranno fuori tutti gli altarini della vicenda dolosa che ha come protagonista proprio la temutissima Lady Kalenberg.

Tempesta d’Amore e le vicende tortuose delle prossime puntate

Tante bugie e altre verità verranno fuori nelle prossime puntate della fiction tedesca Tempesta d’Amore che va in onda ormai da tanti anni su Rete 4. L’albergatore Christoph riuscirà ad andare in Thailandia e farà in modo di chiedere aiuto a sua sorella Linda al fine di fornirgli un campione del Dna di Karl attraverso una ciocca di capelli.

Le paure di Ariane Kalenberg circa le indiscrezioni sull'incendio in albergo - meteoweek
Le paure di Ariane Kalenberg circa le indiscrezioni sull’incendio in albergo – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nel frattempo Amelie dirà alla cara Franzi che qualcuno ha rubato gli stivali di Tim ed infine le bugie creeranno diversi problemi a Steffen. Tanti saranno gli eventi che lasceranno col fiato sospeso i tanti telespettatori che, ogni sera, si lasciano allietare dalle vicende della soap.

Impostazioni privacy