Temptation Island Vip, ex concorrente “devastato” dopo il reality show: il racconto

Temptation Island Vip può essere un ottimo trampolino di lancio – o rilancio – per alcuni concorrenti, ma per qualcuno ha rappresentato una esperienza troppo forte e, a tratti, devastante.

Temptation Island Vip, ex concorrente pentito

I partecipanti di Temptation Island Vip sono spesso volti noti dello spettacolo che, in coppia, decidono di mettere alla prova la loro relazione. In alcuni casi, tuttavia, nei cast del reality show estivo di Canale 5 sono stati inseriti concorrenti conosciuti per essere “figli di” che, prima di quel momento, non avevano mai avuto a che fare con il mondo della televisione.

È il caso di Andrea Zenga, che ha avuto modo di fare la sua prima esperienza sul piccolo schermo proprio con Temptation Island Vip. Il giovane, figlio del portiere Walter e della giornalista Roberta Termali, partecipò all’edizione 2019 del programma in coppia con l’allora fidanzata Alessandra Sgolastra. Al termine di quella esperienza, Andrea pare ne sia uscito con le “ossa rotte” e, a parlare per la prima volta dei problemi incontrati dall’attuale concorrente del Gf Vip dopo Temptation Island, è stata la madre Roberta.

Andrea Zenga e i problemi dopo Temptation Island Vip

Ospite del format Casa Chi, la mamma di Andrea Zenga ha raccontato cosa sia accaduto al figlio dopo la sua prima esperienza televisiva.

Per il giovane, a differenza di quanto successo ad altri, il clamore mediatico e la notorietà che Temptation Island Vip regala non hanno prodotto alcun beneficio.

Temptation è stata una esperienza che l’ha devastato e non ha saputo gestire il dopo, tra complimenti e critiche, non essendo abituato… quasi si è pentito – ha rivelato la signora Termali – . Ora invece è felicissimo perché lui interagisce molto con i follower. Adesso è arrivato il GF Vip e lui si aspettava di uscire dopo due settimane e sta andando bene”.

La scelta di Zenga di partecipare ad un programma tv come il Grande Fratello Vip, nonostante una prima esperienza non del tutto positiva con Temptation Island Vip, deriva dalla sua necessità di creare qualcosa di solido per un futuro.

“Andrea non ha mai nascosto che vuole un po’ arrotondare le sue modeste entrate per un futuro e farsi una famiglia – ha precisato la mamma di Zenga – . A Milano ha cominciato il lavoro come agente immobiliare e sta imparando il mestiere. Poi è stato chiamato al GF Vip e all’inizio non sapeva… ma come fai a dire di no”.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip

Leggi anche–>Andrea Zenga, lo ricordate a C’è Posta per te: ecco la foto del gieffino da bambino

Leggi anche–>Andrea Zenga, chi è la ragazza frequentata dopo Alessandra Sgolastra: è stata “Miss Mondo Sardegna”

Zenga-Sgolastra, la verità sull’addio

La signora Termali, inoltre, non ha esitato a raccontare le motivazioni che hanno portato Andrea Zenga e la sua ex fidanzata, Alessandra Sgolastra, a lasciarsi dopo Temptation Island Vip.

I due, che si sono conosciuti quando avevano 19 anni, hanno vissuto una relazione durata quattro anni e durante la quale il loro amore è cambiato.

Dopo l’interruzione dovuta al reality show di Canale 5, i due hanno provato a darsi una seconda possibilità, ma pare che entrambi si siano resi conto di non essere più innamorati come un tempo.

Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando – ha spiegato la madre di Andrea Zenga – […]Non avevano più le stesse prospettive di vita, è finita in maniera naturale […]E’ finita piano piano. Poi quando lui ha preso consapevolezza si sono parlati e lei non aveva più gli stessi sentimenti”.

Impostazioni privacy