Uomini e Donne, Maurizio ha un’amante?

Nel dating show di oggi, 13 gennaio 2021, si arriva ad una svolta importante in merito alla situazione un po’ dubbiosa che coinvolge il cavaliere Maurizio e la dama Gemma Galgani.

Gemma Galgani e Maurizio Guerci – meteoweek

Le trame amorose che si intrecciano nel Trono Over di Uomini e Donne, diventano sempre più avvincenti e appassionanti. Un ruolo fondamentale, nei corteggiamenti tra le dame e i cavalieri, è dato dal ruolo dell’opinionista Tina Cipollari che, in particolar modo, non perde mai occasione per bersagliare Gemma Galgani e chiunque ruoti intorno a lei.

Questa volta, per la puntata che andrà in onda questo pomeriggio, è proprio l’ipotesi avanzata dall’opinionista a gettare dubbi sul comportamento non troppo ‘ligio‘ del cavaliere Maurizio. Prima la passione e poi l’allontanamento da Gemma Galgani: sarà vero che Maurizio ha un’amante?

Svolta a Uomini e Donne, il cavaliere Maurizio avrebbe un’amante

Nelle registrazioni andate in onda prima dello stop natalizio, avevamo lasciato l’affascinante dama torinese, Gemma, crogiolarsi nella frequentazione con il cavaliere Maurizio Guerci e nella notizia, inaspettata, della loro ‘passione consumata’.

Gemma Galgani – meteoweek

Un vero colpo di scena nello studio di Maria De Filippi: Gemma Galgani aveva già dimostrato forte interesse per Maurizio e soprattutto una forte attrazione fisica ma nessuno si sarebbe aspettato che i due avrebbero trascorso una notte d’amore, così come confessato pubblicamente dalla dama torinese.

L’opinionista Tina, sconvolta da quanto rivelato da Gemma, non aveva perso occasione per punzecchiare Maurizio, cercando di sondare il suo vero interesse per la dama, sempre con il suo fare molto ironico: “Sei sicuro che quando ti sei coricato, eri capace di intendere e volere?“. Senza cedere alle provocazioni, anche il cavaliere aveva confermato la passione per Gemma e il suo interesse.

Insomma tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quel momento ma, stando alle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, ma registrata lo scorso 29 dicembre 2020, prima della pausa di Natale, qualcosa si è incrinato tra Gemma e Maurizio.

E’ la dama, che con amarezza, parla a Uomini e Donne, di un allontanamento inspiegato di Maurizio: il cavaliere ha un’amante? Questa sarebbe l’ipotesi mossa da Tina Cipollari di fronte al racconto fatto da Gemma Galgani. Le due ‘rivali televisive’, in quest’occasione, però, sembrano essere d’accordo: anche la dama torinese ammette di aver valutato questa possibilità. Qual è la reazione del cavaliere Maurizio di fronte a questa ipotesi? Ovviamente nega di avere delle frequentazioni, oltre quella che ha con Gemma Galgani.

Le provocazioni di Tina Cipollari

Durante il dating show, Tina Cipollari prende in mano la situazione e, attraverso le sue provocazioni, cerca di dare una svolta a questa situazione un po’ misteriosa tra Maurizio e Gemma.

Tina Cipollari – meteoweek

La dama spiega anche di non aver trascorso le feste natalizie con il cavaliere ma di averlo sentito addirittura pochissimo, al punto che lo scorso 26 dicembre 2020, Maurizio Guerci ha anche spento del tutto il cellulare, per riaccenderlo solo il giorno successivo. Gemma è piena di dubbi e di delusione per questo comportamento e allontanamento inaspettato.

LEGGI ANCHEUomini e Donne trono over, chi è e che lavoro fa Maurizio: nuovo amore di Gemma

LEGGI ANCHEGemma Galgani, le confessioni hot sulla notte di passione con Maurizio

Così Tina Cipollari decide di prendere di ‘petto la situazione’ e fa una proposta diretta a Maurizio: perché il cavaliere non decide di trascorrere il Capodanno con Gemma, se è davvero interessata a lei? I due, però, non raccolgono la provocazione e Maurizio commenta dicendo che darà spiegazioni a Gemma, appena conclusa la registrazione della puntata.

 

Impostazioni privacy