Uomo ricoverato lo stesso giorno del funerale di sua moglie morta di Covid

Uomo ricoverato lo stesso giorno del funerale di sua moglie morta di Covid. L’uomo, anche lui contagiato, si è aggravato

Bernie McAndrew-Meteoweek.com

 

Mentre un’infermiera, Bernie McAndrew, di Belmullet, in Irlanda, veniva portata via da un carro funebre, un’ambulanza prelevava suo marito per ricoverarlo. Una vera tragedia nella tragedia. Ora l’uomo è in isolamento e sta cercando di affrontare il lutto. Sua moglie era molto popolare nel suo vicinato e amata dai cittadini. Ian e Bernie avevano contratto il Covid la settimana scorsa. In poco tempo, il virus, se l’è portata via.

Leggi anche:—>Diabete, pazienti guariti tramite terapia rivoluzionaria: niente più insulina

Tutti la ricordano sui social come una donna buona e gentile:”Per com’era Bernie, veniva a fare due chiacchiere. Se tu fossi l’uomo più ricco della zona o il contadino più piccolo, avrebbe lo stesso parlato con entrambi. Ha sempre condiviso il suo tempo. Una cosa è essere un’infermiera e parlare, ma lei aveva la capacità di ascoltare“.

Attualmente il villaggio lotta contro un alto tasso di infezione da Covid-19. La scorsa settimana, i dati hanno mostrato che una persona su 50 a Belmullet aveva preso il Covod, assegnando a quel posto la più alta percentuale in 14 giorni nello Stato.

Un dramma a cui si è aggiunta la dolorosa morte di Bernie che ha buttato giù il morale degli abitanti:”La scoperta della sua morte ha portato una nuvola in tutta l’area. Tutti erano così dispiaciuti di sentirlo“.