Andrea Pennacchi malato di Covid: “Respiro grazie a una macchina”

Andrea Pennacchi attore comico e volto di Propaganda Live ha reso noto in queste ore d’aver contratto il Covid. L’artista è tra i tanti personaggi noti che sono stati contagiati e che sta provando a superare la patologia con determinazione e grinta grazie all’aiuto del personale medico. Pennacchi da qualche settimana che non appariva sui social e neanche in tv e solo ora con un tweet ha comunicato d’essere positivo al Coronavirus in forma anche grave.

Andrea Pennacchi Meteoweek

Andrea Pennacchi: “Attaccato ad una macchina, ma respiro”

“So taca na machina, ma respiro (next tattoo, grazie @giodiamanti)” Pennacchi ha twittato nel dialetto che gli appartiene d’essere ancora attaccato ad una macchina per respirare, ma ora sta meglio. Il comico ha voluto condividere pubblicamente questo momento ora che sta meglio, sta affrontando la malattia positivamente ma fino a qualche giorno fa la situazione non era tra le migliori è anche per questo che la famiglia dell’attore ha preferito rimandare la rivelazione della notizia. Solo oggi che, a quanto pare, la strada è in discesa Andrea ha parlato del suo contagio. “Sono in buonissime mani, abbiamo davvero medici e infermieri di eccellenza e ci tengo a ringraziarli” Andrea ringrazia i medici, gli infermieri e tutti coloro che si stanno impegnando in modo esemplare per curare i tanti malati.

Molto amato dal pubblico soprattutto per la sua rubrica settimanale “Tele Pojanistan” all’interno diPropaganda Live Andrea Pennacchi è un’artista eclettico, interprete anche di moltissime pellicole di successo come L’isola delle Rose in onda su Nerfilx. Il suo ritorno in tv è molto atteso e la sua assenza prorogata per molte settimane ha fatto molto preoccupare soprattutto chi sapeva della sua situazione. I sintomi avvertiti da Andrea lo hanno costretto al ricovero e da quanto lui riferito anche ad un aiuto esterno per respirare, una situazione difficile che è stata affrontata con estrema professionalità. Molti i vip che sono stati colpiti dal virus, alcuni come Gerry Scotti ma anche Carlo Conti sono stati ricoverati in quanto i sintomi erano tali da non permettere le cure a domicilio.

LEGGI ANCHE ———–>Paola Cortellesi | cosa sappiamo della serie Sky dedicata alla detective Petra

Andrea Pennacchi, presto il ritorno a Propaganda Live

Il Tweet di Andrea Pennacchi che rivela d’aver contratto il Covid e d’essere ancora ricoverato ha scatenato i commenti dei tanti fans che lo hanno incoraggiato a tornare presto in tv. In particolare il direttore di La7 Andrea Salerno gli ha fatto sapere che in tanti lo aspettano a Propaganda Live, la sua assenza è stata percepita da tutti soprattutto dal pubblico.

LEGGI ANCHE ———–>Isola delle rose, Matilda De Angelis mostra i problemi di acne: Una verità per sentirmi più forte

“C’è bisogno di ridere e di pensare (in quest’ordine) quindi fatti attaccare dove preferisci, ma vedi di tornare a regalarci arte e pure velocemente. Altrimenti non ti perdono. Dai Andrea che mi servi per viver meglio.” Questo solo uno dei tanti messaggi d’auguri e di pronta guarigione inviati all’attore che a suo modo è riuscito a coinvolgere il pubblico con ironia parlando, a volte, di temi scomodi ma su cui è importante sorridere e sdrammatizzare.

 

Impostazioni privacy