Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ancora sotto accusa, arriva il commento di Ariadna Romero

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso inesorabile che dovrebbe concludersi il 28 febbraio. Tra i protagonisti assoluti di questa quinta edizione emerge sicuramente la nuova coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, nell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì scorso, ha avuto modo di ascoltare parte di un’intervista rilasciata dal fratello Giulio che avrebbe parlato della relazione di suo fratello con l’influencer all’interno della casa. Le parole di Giulio non avrebbero dato serenità a Pierpaolo ma, come se non bastasse, nelle ultime ore sarebbero emerse anche quelle della madre di suo figlio, Ariadna Romero.

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e il parere di Ariadna Romero - meteoweek
Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e il parere di Ariadna Romero – meteoweek

Una relazione tormentata

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno facendo emozionare molti fan del Grande Fratello Vip. Nonostante nell’ultima puntata sia giunta nella casa Elisabetta Gregoraci per fare il punto della situazione con il suo amico speciale e la sua attuale fidanzata, i sostenitori della coppia sembrano essere sempre di più. In molti, infatti, si stanno domandando il perché sui social network ci sia tanto accanimento contro i due giovani. Entrambi sembrerebbero essere molto tranquilli e teneri nell’intento di scambiarsi effusioni. Come un fulmine a ciel sereno è giunto anche qualche commento di Ariadna Romero che non sembrerebbe essere proprio a favore di questa nuova coppia.

Leggi anche -> “Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, Chiara Ferragni sbotta sui social

Le parole di Ariadna

Dopo la mamma ed il fratello che non sembrerebbero essere molto felici di questa nuova relazione di Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Giulia Salemi, anche la sua ex Ariadna sembrerebbe non dare il suo totale consenso. Quest’ultima, infatti, sembrerebbe aver apprezzato di più Elisabetta al fianco di Pierpa. C’è da dire, però, che Pierpaolo inizialmente era molto legato ad Elisabetta Gregoraci e, da quando è uscita l’ex moglie di Flavio Briatore, si è avvicinato alla figlia di Fariba.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip - meteoweek
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip – meteoweek

Forse questo suo atteggiamento avrà lasciato intendere, soprattutto a coloro che lo conoscono bene, che abbia avuto bisogno di un affetto. Nello specifico di un appoggio tale da indurlo a cercare una persona nella casa che lo sostenesse anche dal punto di vista affettivo. Pierpaolo e Giulia, però, continuano a godersi la loro relazione con grande raffinatezza e trasporto misurato. Anche Antonella Elia, nella scorsa puntata, ha apprezzato la nascita di questa nuova coppia anche perché, con la Gregoraci, non si parlava di relazione ma semplicemente di amicizia speciale.

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Nonostante Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci abbiano avuto in comune Pierpaolo Pretelli con il loro rapporto speciale all’interno della casa di Grande Fratello Vip, le due in comune hanno anche lo stesso avvocato.

Confronto tra Elisabetta e Giulia - meteoweek
Confronto tra Elisabetta e Giulia – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco

Ciò è riscontrabile dalle parole dell’ex moglie di Flavio Briatore che, nel confronto con la Salemi nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, lo abbia menzionato. C’è da scommettere che, nelle prossime puntate, altri potrebbero essere i confronti tra le due donne.

Impostazioni privacy