Gossip Girl, Vanessa è diventata mamma: il tenero post di Jessica Szohr

Nella celebre serie tv americana Gossip Girl, l’attrice Jessica Szohr interpretava il ruolo di Vanessa Abrams. Ma, i tempi in cui lavorava accanto a Leighton Meester e Blake Lively sono lontani perché oggi la Szohr è diventata mamma.

Vanessa Abrams in Gossip Girl

Jessica Szohr, classe 1985, ha sfondato nel mondo dello spettacolo con il ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, ma la sua passione per questo ambiente è iniziata fin da piccolissima. Jessica, infatti, ha lavorato come modella quando aveva solo sei anni, è stata protagonista di numerosi set fotografici e, fin dall’adolescenza aveva chiaro il suo obiettivo: diventare attrice.

Proprio a questo scopo, la Szohr si è trasferita a Los Angeles insieme alla madre e nel 2003 ha iniziato a muovere i primi passi sui set di alcune celebri serie tv americane come CSI: Miami, A proposito di Brian, Raven, Joan of Arcadia, Drake e Josh, Le cose che amo di te e Tutto in famiglia. Ma è nel 2007 che è arrivata la sua grande occasione, quando le è stato affidato il ruolo di Vanessa in Gossip Girl. A distanza di quattro anni dal primo ciack, l’attrice decise di lasciare la serie tv salvo poi farvi ritorno per l’ultimissima puntata andata in onda a dicembre del 2012.

Jessica Szohr oggi: la gioia della maternità

Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta in cui Jessica Szohr ha vestito i panni di Vanessa Abrams e, da quel momento, sono cambiate tantissime cose nella vita dell’attrice.

È stata proprio lei, infatti, a voler annunciare su Instagram la gioia per l’arrivo della prima figlia, nata lo scorso 11 gennaio.

Mostrando le tenerissime manine della piccola, la Szohr ha scritto: “Ho aggiunto un po’ di dolcezza speciale alla nostra famiglia: Bowie Ella Richardson”.

“Questo viaggio con Brad (Brad Richardson, nrd) e Lexi è stata una delle esperienze più belle della mia vita – ha continuato l’attrice – . Creare poi un umano assolutamente perfetto ai nostri occhi e mettere nel mio cuore un sentimento che non sapevo esistesse è al di là delle parole. Sono piena di emozioni e lei è davvero qualcosa di speciale”.

La gioia della nascita è immensa per l’attrice americana che, dopo la relazione con il collega Ed Westwick, si è legata al giocatore di hockey con cui ha deciso fin da subito di mettere su famiglia.

 

Jessica Szohr, è nata la figlia

Leggi anche–>Gossip Girl, vi ricordate di Blair? Eccola oggi

Leggi anche–>Gossip girl, vi ricordate Dan? Ecco come è diventato oggi

Jessica Szohr dopo Gossip Girl

Il ruolo di Vanessa Abrams ha rappresentato per Jessica Szohr un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo del cinema e della televisione.

Dopo Gossip Girl, infatti, l’attrice ha collezionato una serie di successi e di parti importanti in progetti come Twin Peaks  e Shameless.

Nel 2010, inoltre, ha vinto il Breakthrough Actress in Film per Piranha 3D, mentre l’anno successivo ha ricevuto una nomination agli MTV Movie Awards per la stessa pellicola.

Impostazioni privacy