Guenda Goria e Filippo Nardi insieme? Parlano loro

Non sono loro i protagonisti del flirt misterioso lanciato dal paparazzo Andrea Franco Alajmo, che coinvolgerebbe due protagonisti usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip: Guenda Goria e Filippo Nardi infatti smentiscono. 

Filippo Nardi – Guenda Goria -Meteoweek

Guenda Goria e Filippo Nardi smentiscono

Sono stati tirati in ballo, Guenda Goria e Filippo Nardi, come presunta coppia, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Se la prima ha lasciato la casa più spiata d’Italia, in base alle regole del gioco, quindi con le nomination, lo stesso non si può dire di Nardi, che come sanno i telespettatori è stato squalificato a causa di alcune frasi sessiste rivolte proprio a Maria Teresa Ruta. 

A far scatenare le voci su una loro (im)probabile liaison è stata una loro uscita assieme, ma è la stessa figlia di Maria Teresa Ruta,  a mettere luce sulla faccenda, durante una puntata di Mattino 5. Dichiarazione che va a confermare quanto detto da Filippo Nardi in una recente intervista riportata da Libero:  “Non hanno nulla da dire e fare? Io e Guenda siamo amici, non ci siamo mai baciati. Nessuna limonata, nessun bacio. E basta”. Ha tuonato il Conte.

Insieme solo per un caffè

Nel salotto mattutino di Federica Panicucci, Guenda Goria ha messo chiarezza sul suo rapporto con Filippo Nardi, facendo crollare tutte le supposizioni nate sui loro confronti. La bellissima pianista ha smentito con fermezza un flirt con il disc jockey specificando che si sono visti solo per fare una passeggiata e bere un caffè assieme.

La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha raccontato che Nardi in quell’occasione si è scusato più volte per il suo comportamento nei confronti della madre, adottato all’interno della casa. Un modo di fare che non è piaciuto a nessuno e che ha dovuto pagare con la squalificazione dal reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE ———–>Tea bag, che cos’è la pratica sessuale di cui parla Filippo Nardi al GfVip

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip – Metoeweek

Smentisco la relazione con Filippo Nardi semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”. Ha puntualizzato Guenda Goria e ammettendo a Federica Panicucci di essere una persona che non porta mai rancore: “Sì ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè, assolutamente. Una cosa che faceva piacere anche a me, incontrandolo per la prima volta, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè. […] Smentisco la liason. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre.”

Gf Vip colpo di scena, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi: i dettagli

Nessun pentimento

Infatti Filippo Nardi, nonostante le scuse chieste a Guenda Goria continua ad angariare Maria Teresa Ruta. Quest’ultima stando all’interno della casa da mesi, dopo aver visto alcune clip,  ha anche avuto un crollo nervoso. Il disc jockey infatti non sembra essere pentito di aver fatto certe battute alla madre di Guenda Goria, anzi, ha dichiarato che nonostante tutto, ripeterebbe tutto quello che ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

A questo punto la domanda è una: chi è la coppia misteriosa di cui parla Andrea Franco Alajmo?

Impostazioni privacy