Kate Middelton, i regali di compleanno per i 39 anni della duchessa: sorpresa da Harry e Meghan

Lo scorso 9 gennaio, Kate Middleton ha compiuto 39 anni ma, a causa della pandemia, il compleanno è stato festeggiato in modo frugale. I regali, tuttavia, non sono mancati, nemmeno da parte di Harry e Meghan.

Kate Middleton ha compiuto 39 anni

Kate Middleton ha festeggiato il 39esimo compleanno insieme alla sua famiglia nella tenuta di Anmer Hall, residenza di campagna che è stata donata a lei e al marito dalla Regina Elisabetta in occasione delle nozze. Niente compleanno in grande stile, dunque, nemmeno per la moglie del principe William che ha dedicato una intera giornata alla sua famiglia tra momenti di gioia e di estrema semplicità.

Non sono mancati, tuttavia, i regali giunti a Kate in occasione del suo giorno: George e Charlotte hanno voluto deliziare la mamma con qualcosa di molto dolce, mentre il principe William l’ha stupita con un regalo davvero prezioso che, stando a fonti certe, sarebbe stato particolarmente gradito dalla duchessa. A sorprendere ancora di più la Middleton, ci hanno pensato anche i cognati: si dice, infatti, che il regalo di Harry e Meghan abbia lasciato di stucco Kate.

Kate Middleton, 39 anni in lockdown

La giornata del compleanno di Kate Middleton è stata organizzata nei minimi dettagli dal principe William e dai figli, George e Charlotte.

Consapevoli di non poter dare vita ai classici sontuosi festeggiamenti che ogni anno si sono tenuti a Kensington Palace, il duca di Cambridge ha deciso ugualmente di stupire la moglie con una festa molto familiare nella loro residenza di campagna.

Secondo quanto rivelato da Us Weekly, William avrebbe organizzato una feste rurale, ma rispettabilissima, coinvolgendo i figli.

In occasione del 39 anni di Kate, quindi, in casa non sono mancati panini, focacce e una bellissima torta fatta in casa, al caramello e alla vaniglia, che ha coinvolto in modo particolare George e Charlotte.

Vista l’assenza e la lontananza dai parenti, William pare abbia anche organizzato una videochiamata coinvolgendo tutti i familiari che, seppur a distanza, hanno fatto sentire il loro calore a Kate.

Kate Middleton e il principe William

Leggi anche–>Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”

Leggi anche–>Kate Middleton compie 39 anni: la regina grande assente alla festa

I regali per il compleanno di Kate Middleton

Nonostante il lockdown, non sono mancati i regali per il compleanno della duchessa di Cambridge.

I figli l’hanno stupita con uno splendido mazzo di fiori, probabilmente raccolti proprio da loro nella campagna, mentre secondo fonti ben informate il principe William avrebbe sorpreso la moglie con un preziosissimo dono: un paio di orecchini di diamanti e zaffiri.

Ma non è tutto: a sorprendere ulteriormente Kate Middleton ci hanno pensato anche Harry e Meghan, che le hanno fatto recapitare un regalo con tanto di biglietto. Il contenuto del pacco resta top secret così come il pensiero che le hanno rivolto.

Una graditissima sorpresa, tuttavia, per la moglie del principe William e un segno di distensione nei rapporti tra le due famiglie dopo il Megxit.

Impostazioni privacy