Uomini e Donne, Michele Dentice abbandona in lacrime: “Non sto bene”

Ritorno a Uomini e Donne agitato per Michele Dentice che nella puntata di registrazione post vacanze andata in onda ha manifestato tutto il suo disagio nei confronti dell’ex Roberta Di Padua. La dama ha infatti visto Roberto Guarnieri in più occasioni durante le vacanze di fine anno, i due avrebbero avuto un avvicinamento molto intimo anche se oggi sembrano essere sempre più lontani. Al centro dello studio infatti ci sono sia Riccardo che Michele per i quali sono arrivate nuove corteggiatrici, ma prima di conoscerle entrambi i cavalieri si confrontano con la Di Padua.

Michele Dentice Meteoweek

Michele Dentice l’addio inaspettato a Uomini e Donne: i motivi

Per Riccardo la conoscenza con la dama si è conclusa, i due non sono riusciti a comprendersi per la seconda volta e nonostante si siano avvicinati molto hanno deciso di guardare avanti l’uno senza l’altro. Diverso è il discorso di Michele che accusa Roberta di non aver avuto abbastanza attenzione con lui, rinfacciandolo in un certo modo la troppa confidenza presa con il Guarnieri. Evidentemente molto agitato Michele offende la Di Padua in più occasioni e solo l’intervento di Maria de Filippi riesce a placare il cavaliere che non riesce a capire fino in fondo dove sbaglia. Maria riprende anche Riccardo per non aver preso le difese di Roberta in seguito all’accuse di Michele, da parte sua la dama pone il suo silenzio su tutta la situazione.

Il personal trainer è scosso dall’accaduto, si scusa con Roberta e dichiara il lacrime di voler abbandonare il programma, un’affermazione inaspettata di cui Michele è convinto. Il cavaliere sente di non vivere più bene l’esperienza nello studio di Uomini e Donne e nonostante il tentativo di Maria de Filippi e di Gianni Sperti a convincerlo a rimanere, il personal trainer è deciso ad andare via. Eppure in molti in studio sono convinti che il cavaliere è ancora interessato a Roberta e lo invitano a riprovarci, anche la rete è dalla parte di Dentice ma nulla servono le varie argomentazione per intrattenerlo.

Michele Dentice fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Michele Dentice lascia il trono over: “Finito un incubo”

Uomini e Donne, Michele Dentice: “Io vado via, lascio il programma”

Michele Dentice è decisamente provato e probabilmente la decisione di lasciare Uomini e Donne era già stata presa. In queste ultime settimana a quanto pare il cavaliere ha avuto alcuni dispiaceri tra cui la morte della nonna che gli ha causato un dolore non indifferente.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Michele Dentice distrutto dal lutto;Sarà un Natale bruttissimo

Michele non se la sente più d’andare avanti e non vuole neanche conoscere le nuove corteggiatrici: “No Maria, non me la sento. Vorrei andare via. Ho sempre fatto le cose con felicità di farle, adesso mi sento sottopressione. ” Il cavaliere ha poi precisato cosa lo ha disturbato: Mi sento giudicato, non la sto prendendo bene. Sono cose personali, di famiglia. Sto vivendo male da un po’ e quindi preferisco andare a casa. Non sto bene, non sto bene qua”.

Impostazioni privacy