Antonello Venditti, perché è finita con Monica Leofreddi: “Dopo 9 anni…”

Tra gli artisti della musica italiana più apprezzati da sempre è giusto parlare del simbolo di Roma in generale ovvero Antonello Venditti. Quest’ultimo, a gran sorpresa, vanta una relazione in passato durata per ben 9 anni con la conduttrice Monica Leofreddi. Proprio quest’ultima, in tempi non sospetti in un preciso momento della sua carriera ha rivelato ciò in un programma di Rai Uno. Scopriamo tutti i dettagli della loro vecchia relazione.

Antonello Venditti e Monica Leofreddi - meteoweek
Antonello Venditti e Monica Leofreddi – meteoweek

Certi amori

Antonello Venditti e Monica Leofreddi sono stati insieme in passato in particolare quando la donna aveva 20 anni fino ai 29. In quel periodo Monica se partecipava ai concerti di Antonello lo faceva in forma privata e non ha mai rilasciato interviste su di lui proprio per non destare alcun tipo di sospetto. Hanno vissuto la loro relazione in gran segreto anche se è stata molto vicina al figlio di Antonello avuto con Simona Izzo ovvero Francesco. Monica ha rivelato tutto ciò in una delle puntate di Vieni da me, circa due anni fa nel programma condotto da Caterina Balivo.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Dopo molti anni

Proprio in quell’intervista, Monica Leofreddi avrebbe evidenziato come Antonello Venditti per lei avrebbe scritto le canzoni Settembre e poi Ogni Volta. Delle perle che forse non tutti conoscevano della storia cantautoriale dell’artista e della sua vita privata.

Monica Leofreddi a Vieni da me - meteoweek
Monica Leofreddi a Vieni da me – meteoweek

Dopo 9 anni, Monica ha rivelato che la storia è terminata perché dapprima lo ha tradito e poi lo ha lasciato. Una storia che comunque viene ricordata sempre con grande affetto anche se la donna attualmente è felicemente sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli. Dalla loro splendida relazione sono nati due meravigliosi bambini, Riccardo di 11 anni e Beatrice di 8.

Antonello Venditti e Monica Leofreddi

Antonello è sicuramente uno dei cantautori più famosi della musica italiana riconosciuto anche nel mondo. Quando si frequentava con Monica Leofreddi, lui aveva già portato al successo brani come Sotto il segno dei Pesci e tante altre che sono diventate vere e proprie colonne sonore di milioni di fan.

Monica e Caterina Balivo - meteoweek
Monica e Caterina Balivo – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

In pochi si aspettavano che fra Antonello e Monica ci fosse stata una relazione in passato anche perché sono stati davvero molto abili a celare ogni tipo di sospetto. All’epoca Monica mosse i suoi primi passi a Viale Mazzini dove si è costruita la sua carriera senza dover essere la fidanzata di qualcuno. Ad oggi molti son quelli che son rimasti sorpresi della loro relazione. Antonello è da riconosciuto con un uomo molto romantico che è tanto amato dalle donne perché col suo stile e con le sue canzoni riesce a toccare le corde dei cuori dei suoi sostenitori. Sebbene la loro relazione si sia conclusa molti anni fa, ad oggi, sicuramente ne resta un piacevole ricordo.

Impostazioni privacy