Beautiful anticipazioni 15 gennaio: il piano di Hope

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 15 gennaio 2021, con Hope che confesserà alla madre di avere un piano per convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

La confessione di Hope a Brooke

Nel corso delle precedenti puntati di Beautiful abbiamo visto Brooke riferire a Liam e Hope di essere riuscita a convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione di Douglas. In realtà il giovane ha deciso di chiedere alle due donne del tempo per riflettere sulla loro proposta, in modo tale da aspettare il momento giusto per fare la sua mossa. Se tutto questo non bastasse, Ridge ha manifestato la propria rabbia per la situazione, con le Logan intente a pensare ad un nuovo piano, pur di riuscire nel loro intento. A tal proposito, nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 15 gennaio, vedremo Hope confessare a sua madre di sapere come fare per convincere Thomas a concederle la possibilità di adottare Douglas.

La giovane, infatti, sembra intenzionata ad assecondare la controproposta provocatoria del Forrester, agendo però all’oscuro di Liam. Hope vuole usare i sentimenti che Thomas prova per lei pur di convincerlo. Una vicenda che non piace molto a Brooke, la quale teme che la figlia possa mettersi ulteriormente nei guai. Hope, però, sembra sempre più determinata ad andare avanti per la propria strada, tanto da decidere di partecipare alla festa di Halloween organizzata da Quinn ed Eric alla villa, senza Liam. In questo modo  potrà rivedere Thomas e sincerarsi del fatto che il ragazzo non abbia ripensamenti in merito.

Beautiful – Fonte: Facebook

Shauna sempre più vicina a Ridge

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 15 gennaio, vedremo Liam non essere d’accordo con la moglie. In particolar modo non capisce perché la ragazza sia così ossessionata dall’idea di voler crescere un figlio non suo e se tutto questo non bastasse mettersi nei guai. La reazione di Ridge, inoltre, non ha fatto altro che alimentare le perplessità dello Spencer che cerca in tutti i modi di sottrarsi dalla vicende, intento a vivere una vita felice con la sua famiglia. Pur volendo tanto bene al piccolo Douglas, infatti, non pensa che allontanarlo dal padre sia la scelta giusta. Soprattutto vuole evitare di incorrere in ulteriori grane con il giovane Forrester.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Intanto Ridge e Brooke continuano a dover fare i conti con una crisi matrimoniale. La Logan ha deciso di consegnare la propria fede al marito, mentre lo stilista sembra essere sempre più vicino a Shauna. La donna, infatti, lo ha atteso in camera da letto, con l’uomo che ha deciso di confidarsi con la Fulton. Quest’ultima, dal suo canto, confiderà all’amica Quinn di nutrire un forte interesse per Ridge, con la designer che le racconterà dei suoi trascorsi con lo stilista. In particolare elogerà le lodi del figlio di Eric e condividerà il giudizio di Shauna su Brooke. Entrambe, infatti, sembrano convinte del fatto che non sia la donna giusta per lui.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy