Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “Mio marito mi ha lasciata”

Matilde Brandi è scoppiata in lacrime nello studio di Verissimo, raccontando della fine del suo matrimonio con Marco Costantini.

Matilde Brandi – meteoweek.com (Foto di Matilde Brandi/Instagram)

La crisi col marito raccontata al Grande Fratello Vip

Legati da 17 anni,  la ballerina e showgirl e il commercialista avevano sempre dato l’impressione di essere una coppia solida e serena, ma la loro complicità negli ultimi tempi era venuta meno nonostante la nascita di due bambine, le gemelle Aurora e Sofia. Matilde Brandi e Marco Costantini si erano progressivamente allontanati e lei aveva parlato nella casa del Grande Fratello Vip 5, confidandosi con Dayane Mello e Adua Del Vesco / Rosalinda Cannavò.

A loro – e di conseguenza ai telespettatori – Matilde ha rivelato che le cose non andavano bene e quanto fosse demoralizzata per il poco trasporto emotivo di lui che non le diceva mai “Ti amo”. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, che andrà in onda sabato 16 gennaio, la Brandi ha parlato dell’epilogo drammatico del suo matrimonio: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata.”

Leggi anche —–> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Il racconto a Silvia Toffanin: “Marco mi ha lasciata con un messaggio”

Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi –  ha spiegato la ballerina – Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”. Certo, non è mai bello quando una storia così lunga finisce ma spesso sono anche le modalità con cui si decide di chiudere che lasciano l’amaro in bocca, proprio come è successo a Matilde Brandi.

Marco Costantini and Matilde Brandi (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia,” ha raccontato la showgirl aggiungendo che “Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”. Un allontanamento che forse ci ha messo dei mesi per concretizzarsi ma che è stato attuato in maniera repentina.

L’ombra di un’altra donna dietro la separazione

Tanto repentina che non può non sorgere il dubbio che dietro ci fosse già un terzo incomodo. La stessa Silvia Toffanin ha chiesto a Matilde se secondo lei poteva esserci un’altra donna e la ballerina ha dovuto ammettere desolata che  “Gli ho fatto la domanda, non ha negato.” Purtroppo, come si dice, chi tace acconsente e Matilde Brandi ha dovuto trarne le sue conclusioni.

Leggi anche —-> Matilde Brandi crolla dalla Toffanin: lacrime a Verissimo dopo il Gf Vip

In realtà, dal discorso della showgirl sembra proprio che le divergenze fossero a monte, in un rapporto di incomprensione e non accettazione. “Forse – ha detto Matilde Brandi  – non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più”. La delusione, per quanto cocente e fresca, non ha però privato Matilde della fiducia nell’amore e negli uomini: “Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”.

Marco Costantini and Matilde Brandi (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

 

Impostazioni privacy