Romina Power, voglia di natura insieme a lui | Gli scatti d’amore dell’ex di Albano

Tra le donne più amate del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo è giusto menzionare Romina Power ex moglie di Albano Carrisi. Poche ore fa, sui social network, la regina del ballo del Qua Qua ha pubblicato degli scatti davvero molto dolci legati al mondo della natura. La donna, però, non si è presentata da sola. Ha scelto un amato compagno d’avventura per immergersi totalmente nel verde. Scopriamo subito come abbia occupato la sua giornata la cara Romina.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

La felicità nella natura

Romina Power, da sempre, è stata molto attenta alla natura e alla salvaguardia di essa. In tempi non sospetti è intervenuta anche a favore della dell’ambiente partecipando come volontaria e come testimonial proprio per la cura dei territori pugliesi. Nelle ultime ore, l’ex moglie di Albano Carrisi ha pubblicato delle foto in cui immortala un momento ben preciso in cui è intenta a fare un qualcosa che si fa proprio in questo periodo dell’anno. La donna non è protagonista assoluta delle foto in quanto non compare ma ha deciso di immortalare suo figlio Yari Carrisi in un momento del tutto particolare.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Affiatamento con Yari

In questo periodo di gennaio, Romina Power e il figlio di Yari Carrisi si sono dedicati completamente alla natura. Lo hanno fatto, così come riscontrabile dalle foto su Instagram, attraverso la raccolta di mandarini che maturano proprio in questi giorni. Non sono i soli a dedicarsi a questa raccolta così sentita e diffusa nei territori dove proprio ci sono alberi di questi frutti.

Romina raccoglie i mandarini con il figlio Yari - meteoweek
Romina raccoglie i mandarini con il figlio Yari – meteoweek

La voglia di immergersi così tanto nel verde fa sì che l’ex moglie di Albano riceva anche dei commenti da parte di follower molto attenti e soprattutto felici di poter vedere anche post di questa caratura sui social network. In molti avrebbero sperato di poter sentire anche il profumo di questi frutti davvero molto invitanti e sempre apprezzati. Non è la prima volta che sui social network Romina dedichi tempo e spazio alla natura e al verde. E’ una donna davvero molto legata al Green e soprattutto alla tutela del territorio circostante.

Romina Power e la lotta per la salvaguardia dell’ambiente

La cara Romina, sebbene sia molto famosa per le sue canzoni, film, storia con Albano Carrisi e vita privata, è anche molto nota per le sue continue lotte al fine di salvaguardare l’ambiente circostante.

Romina e il figlio Yari Carrisi - meteoweek
Romina e il figlio Yari Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Dedica davvero molto tempo alla cura di essa e lo fa spesso e volentieri con dei post che su Instagram vengono inondati di like e migliaia di commenti. Una donna che davvero non perde mai la sua determinazione e la sua fermezza per salvare ciò che molto spesso viene bistrattato proprio dal genere umano.

Impostazioni privacy