Teresa Langella dice stop ai filtri di Instagram: l’ex tronista si mostra al naturale

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella incanta tutti sui social con due scatti che la ritraggono al naturale senza un filo di trucco. 

Teresa Langella – Meteoweek

Bellissima al naturale

Anche Teresa Langella si unisce a quelle ragazze e Influencer, note e meno note, “coraggiose” di mostrarsi sui social al naturale, senza trucco e senza filtri. La pressante e invisibile imposizione di dover apparire sempre al top, perfette e con il make up impeccabile comincia a stancare.

La bellezza della fidanzata di Andrea Dal Corso d’altronde non è una novità. L’ ex tronista ha fatto girare la testa a molti pretendenti prima di donare il suo cuore all’ imprenditore veneziano.

Teresa Langella contro la schiavitù dell’immagine

In queste ore Teresa Langella ha condiviso un lungo post che parla della schiavitù dell’ immagine:

“Ho pensato a quanto spesso l’idea dell’immagine possa renderci schiavi, tanto da non sentirci a nostro agio quando siamo al naturale. Abbiamo davvero bisogno di “proteggerci” con degli effetti che ci rendano più belli, più abbronzati, PIÚ tante altre cose?!(molti di questi ci imbruttiscono e neanche ce ne accorgiamo)” Comincia così la lunga didascalia la speaker di Radio 105.

“Così, qualche settimana fa, ho detto STOP ai filtri Instagram , non perché non fosse giusto utilizzarli, ma per il semplice fatto che era diventata un abitudine farlo tanto da vedermi STRANA SENZA e mi stavo perdendo la bellezza dei miei imperfetti lineamenti, di accettare quel brufolo spuntato sul viso e le sopracciglia non ancora tirate via! Beh ci pensate a quanto sarebbe bello se vivessimo mostrando quello che siamo realmente?!Che non vuol dire trascurarci e lasciarci andare, ma piuttosto fregarcene se non siamo sempre perfette e in ghingheri ..ma almeno siamo noi stesse”

Ad accompagnare queste parole due scatti in cui la 28enne napoletana si mostra in tutto il suo splendore: nessun rossetto, niente ombretti o fard, ma solo la cascata dei suoi lunghi capelli neri ad incorniciare un viso sorridente acqua e sapone. 

Il commento speciale

In brevissimo tempo le foto hanno ricevuto oltre i 43 mila like e i commenti arrivati in gran quantità sono ricchi di complimenti. Uno in particolare si è distinto da tutti gli altri: “te lo dico sempre che senza trucco Sí NU SPĘTÃCÛL’ !!”  Le fa sapere Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE ———–>Teresa Langella notte in bianco, il fidanzato Andrea: “Non è stata bene”

Teresa Langella – Meteoweek – Fonte: Instagram

La coppia uscita da Uomini e Donne, va alla grande. Avevano preso casa insieme a Milano ma poi, l’impegno di lavoro di Teresa a Radio 105 a Roma, li ha separati. Nonostante i rumors che ogni tanto li vogliono in crisi, Teresa e Andrea sono più affiatati che mai e non esitano a parlare di progetti importanti come quello di formare una famiglia.

LEGGI ANCHE ———–>Teresa Langella amore da business in bancarotta | La crisi con Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne

In una recente intervista, Andrea Dal Corso ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne, ricordando quei giorni trascorsi davanti alle telecamere. Ora che i due si vivono la loro storia d’amore fuori dagli studi televisivi però si sentono più felici: “Era ciò che desideravamo entrambi, viverci al di fuori del contesto tv, senza microfoni e telecamere. All’inizio forse è stato un po’strano…ma siamo riusciti a parlarci apertamente e a capirci nel profondo“. 

Impostazioni privacy