Tony Colombo e Tina Rispoli, la casa di Dubai è un sogno: attico vista mare VIDEO

La nuova vita di Tony Colombo e Tina Rispoli a Dubai fa invidia a tutti: i due hanno deciso di dare il via al 2021 in modo scintillante e la loro prima casa negli Emirati Arabi sembra essere davvero un sogno che si realizza.

Tony Colombo e Tina Rispoli

Tony Colombo e Tina – Immacolata – Rispoli sono stati una delle coppie più chiacchierate del 2019, quando il loro matrimonio finì al centro del gossip e della cronaca per una serie di presunte violazioni sulle quali ha indagato la magistratura. Il giorno delle nozze è stato per settimane nel mirino della cronaca rosa: i festeggiamenti sono stati sontuosi, hanno coinvolto l’intera città e non sono passati inosservati alcuni dettagli che hanno contraddistinto la giornata dedicata al cantante neomelodico e alla moglie.

La cerimonia nuziale è stata organizzata presso il Maschio Angioino alla presenza di oltre 300 invitati, mentre Tina ha raggiunto il secondo marito (il primo è stato Gaetano Marino, fratello del boss mafioso Gennaro “Mckay” Marino), a bordo di una carrozza che ha bloccato l’intero quartiere di Secondigliano. Sono bastati questi dettagli ad attirare l’attenzione dei media e della stessa magistratura ma, nonostante gli intoppi, la vita di Tony Colombo e Tina Rispoli è proseguita tra lusso e fasti.

Tony Colombo e Tina Rispoli, dove vivono a Dubai

Proprio negli ultimi periodi, attraverso i loro profili social, Tony Colombo e Tina Rispoli avevano annunciato grandi novità e cambiamenti nella loro vita.

I fan si sono incuriositi e, alla fine, la coppia ha svelato il trasferimento a Dubai. Quello che inizialmente sembrava essere solo un viaggio di piacere, pare si stia trasformando in un viaggio destinato a durare nel tempo.

Il volo verso gli Emirati Arabi, infatti, non è stato solo di piacere: Colombo e la Rispoli pare abbiano deciso di stabilirsi – almeno momentaneamente – a Dubai acquistando una casa extra lusso con vista sul mare. Sono stati loro stessi a mostrare la loro nuova reggia oltreoceano e alcuni dettagli hanno lasciato di stucco i fan più invidiosi.

Leggi anche–>Tony Colombo e Tina Rispoli (sfarzosa) vacanza a Dubai: i follower non gradiscono le foto

Leggi anche–>Tony e Tina Colombo, addio a Napoli: la nuova vita della coppia neomelodica

La casa da sogno di Tony Colombo e Tina Rispoli

Sono stati proprio Tony Colombo e Tina Rispoli a mostrare alcuni spazi della loro nuova dimora a Dubai.

“Casa dolce casa”, ha commentato la moglie del cantante neomelodico mentre registrava il loro primo ingresso nella nuova casa.

Una dimora extra lusso per i due, che hanno scelto un appartamento di ampia metratura composto da un open space luminoso e molto, molto ampio.

Appena entrati si può notare una sala pranzo con grandissime vetrate, soggiorno e cucina dai quali, poi, si può accedere alla zona notte.

“I tanti sacrifici vengono sempre premiati… Benvenuti nella “house dreams colombo dubai”… – ha scritto la Rispoli a corredo di un video che ha attirato l’attenzione di milioni di follower – . Tony Colombo grazie per l’uomo che sei diventato.. Grazie alla tua voce e alla tua testa! Ci siamo riusciti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Rispoli (@tinacolomboofficial)

Impostazioni privacy