Uomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: “Ci ho pensato e ho deciso…”

Sophie Codegoni è l’attuale tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. È molto amata per la sua forte personalità, nonostante la giovane età. Secondo fonti attendibili pare che  abbia sempre le idee più chiare sulla sua imminente scelta. Nella puntata di oggi, venerdì 15 gennaio, ha fatto un gesto che ha spiazzato i telespettatori. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Sophie Codegoni - meteoweek
Sophie Codegoni – meteoweek

Sophie Codegoni verso la scelta

Sophie è nota sui social per essere una delle modelle di punta di Chiara Ferragni nel suo showroom di Milano. All’inizio non ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi per via delle apparenze. Con il passare del tempo ha fatto ricredere tutti sul suo conto al punto tale da essere sostenuta nel percorso del trono. Il merito è senza dubbio della sua maturità e della voglia di trovare qualcuno da amare. Fino a ieri era indecisa tra tre corteggiatori: Giorgio, Matteo e Antonio. Il primo è arrivato in un secondo momento, però pian piano sta conquistando Sophie. Con Matteo ha avuto delle discussioni, però sembra che abbiano risolto. Per quanto riguarda Antonio c’è stato un colpo di scena. Lui, però, era pronto ad ascoltare delle parole della ragazza che ha dichiarato di amare.

‘Ti chiedo scusa, sono stata egoista’

In pratica Sophie ha deciso di mandarlo a casa per focalizzarsi su Giorgio e Matteo. Antonio non è rimasto stupito da questa decisione perché aveva già intuito qualcosa dal suo comportamento. In effetti con gli altri due ha festeggiato il suo compleanno mentre lui non ha ricevuto una chiamata dalla redazione per poter fare un’esterna. Per questo motivo ha voluto salutare tutti coloro che lavorano dietro le quinte, essendo certo della sua eliminazione. Alla fine il ragazzo si è mostrato molto maturo per la sua reazione. Nonostante sia stato mandato via, le ha augurato il meglio. Sophie gli ha chiesto scusa perché avrebbe dovuto lasciarlo andare tutte le volte che voleva gettare la spugna. Antonio non le ha accettate perché ha vissuto dei bei momenti che porterà per sempre nel suo cuore. Quando è andato via ha salutato Matteo, con il quale aveva una sana competizione. Ha fatto molto ricredere i telespettatori, dato che si era presentato il primo giorno come una persona arrogante. Adesso si è mostrato l’esatto opposto.

Matteo, Antonio e Giorgio - Meteoweek
Matteo, Antonio e Giorgio – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatore Mario Serpa?

Giorgio, possibile scelta?

Molti credono che la scelta non sia più Matteo, bensì Giorgio. Il ragazzo le sta dando molte attenzioni con corteggiamento fine ed elegante. Durante un’esterna ha confessato che il giorno dopo si sarebbe laureato, però non voleva togliere del tempo alla tronista. Inoltre nella puntata di oggi ha avuto modo di presentare attraverso una videochiamata Sophie ai genitori. Come se non bastasse c’è stato un bacio che non è stato mandato in onda per via delle regole da rispettare in pandemia. Secondo la maggior parte degli italiani Matteo dovrebbe iniziare a preoccuparsi. Se non sarà la scelta, avrà la proposta del trono?

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato?

Impostazioni privacy