Ambra Angiolini si confessa sulle nozze con Allegri

Ambra Angiolini è una delle attrici più note e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Fin dai suoi primi esordi tutti sono stati catturati dal suo talento indiscusso, in quanto si sono interessati anche alla sua vita privata. Essendo un personaggio pubblico, Ambra ha un bel rapporto con i propri fan. Ragion per cui ha risposto alle domande che le hanno posto. Una di queste riguarda del suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini - Meteoweek
Ambra Angiolini – Meteoweek

Ambra Angiolini si confessa sulle nozze

Nata il 22 aprile 1977, Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice radiofonica e televisiva. Ha ottenuto il successo nel 1992 al timone della conduzione Non è la Rai. Il programma ha dato popolarità ad alcuni partecipanti, soprattutto a lei che ha raggiunto una fama inaspettata. Si è cimentata nel canto, così ha intrapreso la carriera di cantante, pubblicando quattro dischi per la RTI Music. Nonostante tutto ha intrapreso nuove strade, come quella della recitazione. Ha ottenuto il suo primo ruolo in Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Nel 2007 ha ottenuto il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista. Ciò dimostra che ha una carriera degna di tutto rispetto. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è stata legata dal 2004 al 2015 al cantante Francesco Renga. Dal loro Amore sono nati Jolanda e Leonardo. Purtroppo le loro strade si sono separate, ma sono rimasti in buoni rapporti. Dal 2017 è entrato un altro uomo nella vita della Angiolini, ovvero l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto in merito al loro matrimonio.

‘Il flusso è positivo e non c’è bisogno di definire le cose’

Ambra tende ad essere un libro aperto con coloro che la seguono fin dall’inizio. Ha deciso di scrivere un libro per riportare per iscritto la sua vita. Ha parlato dei disturbi alimentari che l’hanno tormentata negli anni della giovinezza. L’ha fatto con lo scopo di poter aiutare coloro che devono fare i conti con la bulimia. Lei ne ha sofferto all’età di 14 anni ed è riuscita ad avere la meglio grazie a Francesco Renga e alla prima gravidanza. Adesso è felice accanto a Massimiliano. Non sono ancora convolati a nozze, dunque molti chiedono quando hanno intenzione di compiere questo passo. In realtà non avvertono il bisogno di suggellare il proprio amore con un pezzo di carta. Non vogliono definire ufficialmente le cose, ma lo faranno quando lo riterranno opportuno.

Ambra e Allegri - Meteoweek
Ambra e Allegri – Meteoweek

Leggi anche -> Sanremo 2021, tra i Big anche Francesco Renga | Lui commenta commosso:”Per me significa ripartire”

Ambra con la figlia su Instagram

La figlia Jolanda è identica alla madre Ambra. La bellezza è una qualità che caratterizza la famiglia. La maggior parte delle persone può confermarlo osservando le foto che entrambe pubblicano sul web. La ragazza da poco ha compiuto gli anni ed è motivo di vanto dei genitori. Questi ultimi le hanno dedicato delle parole toccanti che non sono passate inosservate. Anche se si sono lasciati, Ambra e Francesco hanno buoni rapporti soprattutto per i figli.

Leggi anche -> Ambra Angiolini e la lotta alla malattia: “Una persona mi ha salvata”

Impostazioni privacy