Clizia Incorvaia, le foto della dolce attesa: meravigliosa col pancione

Clizia Incorvaia è in dolce attesa? La giovane influencer nota per essere stata l’ex moglie di Francesco Sarcina e la presunta amante del migliore amico del cantante nonchè l’attore Riccardo Scamarcio ha trovato oggi una stabilità sentimentale che le sta dando grandi soddisfazioni. Legata da circa un anno con Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del GFVIP Clizia è molto attiva sui social, le piace apparire ma soprattutto le piace condividere ogni momento della sua quotidianità dispensando appena possibile consigli di vario genere.

Clizia Incorvaia Meteoweek

Clizia Incorvaia: “Finalmente le foto di me in dolce attesa di…”

L’amore con Paolo Ciavarro, benedetto anche dalla suocera Eleonora Giorgi con cui l’influencer ha instaurato un bellissimo rapporto, le ha ridato quell’equilibrio emotivo che aveva perso prima d’entrare nella casa di Cinecittà. Messa sotto accusa per un presunto tradimento che in realtà non si sarebbe mai verificato, con la partecipazione al GFVIP la Incorvaia ha convito tutti della sua buona fede, ma soprattutto è riuscita a conquistare il giovane Ciavarro che oggi dopo circa un anno è ancora al suo fianco. I momenti insieme della coppia sono condivisi sull’account social di Clizia che non manca di rendere noti abbracci, baci e vacanze speciali.

Nella vita di Clizia oltre a Paolo c’è un altro amore: la figlia Nina avuta dalla relazione con Sarcina. I due genitori oggi si occupano del bene della piccola e pensano solo a renderla felice. Nei giorni scorsi la Incorvaia ha documentato una gita a Roma con la figlia, condividendo su Instagram il suo entusiasmo nel visitare la capitale con la bambina. Parte di lei, Nina è sempre nei suoi pensieri è anche per questo che ha voluto ricordare il periodo della dolce attesa della piccola pubblicando vari scatti di lei con il pancione: “Ecco a grande richiesta le foto di me in dolce attesa della mia piccola Nina?… ero un concentrato di felicità !!!.”

Clizia Incorvaia Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia, sapete chi è sua cugina? Dama di Uomini e Donne [FOTO]

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori?

In molti hanno creduto che la dolce attesa di Clizia Incorvaia fosse imputabile a Paolo Ciavarro, i due hanno più volte confermato di fare sul serio e un anno insieme per un amore nato in un reality non è cosa da  poco. La possibilità che gli ex gieffini desiderino diventare genitori non dovrebbe essere un desiderio così remoto, ma è evidente che ancora non è arrivato il momento per la coppia di mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia venere dorata, l’ultimo outfit bomba dell’ex gieffina

La pubblicazione degli scatti di Clizia in dolce attesa rivelano una nostalgia dell’ex gieffina del pancione, un ricordo quello di Clizia rievocato con entusiasmo che ha ricevuto tantissimi like. Molti i followers che si sono complimentati con lei e altrettanti quelli che l’hanno invitata a fare un altro figlio, magari con Paolo. Per ora Clizia non ha risposto o commentato i suggerimenti datele per un’eventuale seconda gravidanza: chissà se desidera veramente diventare mamma per la seconda volta.

Impostazioni privacy