Daydreamer – Le ali del sogno: magia tra Can e Sanem ma qualcuno rovina l’atmosfera

 

 

Dopo una pausa, tornano in programmazione le puntate avvincenti di Daydreamer – Le ali del sogno che continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico con la loro trama intricata e coinvolgente. Un momento di magia tra Can e Sanem sarà disturbato da una persona. Cosa accadrà?

Daydreamer – Le ali del sogno – meteoweek

Daydreamer – Le ali del sogno è stato, nel 2020, il più grande successo del palinsesto di canale 5 e, dopo una brusca interruzione che ha spaventato il pubblico, la serie televisiva turca è finalmente tornata. Nella prossima puntata ci sarà un momento speciale che i due protagonisti turchi, Can e Sanem, vivranno nella loro storia. Il loro è un amore che coinvolge così tanto i telespettatori che, spesso, sui social, tifano per una reale storia d’amore anche nella vita privata dei due protagonisti della soap opera.

Can Yaman e l’attrice  Demet Özdemir, si amano anche nella vita reale? Nonostante le speranze del pubblico italiano, spesso i due attori si sono trovati a smentire le voci di corridoio, specificando come quello tra loro sia solo un legame di lavoro e una forte amicizia, senza nessuna intesa d’amore.

Con Daydreamers torna la magia tra Can e Sanem

Con il nuovo anno, è ripartita anche la nuova programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno, la fiction turca che tanto appassiona il pubblico da casa, soprattutto perché il suo protagonista, Can Yaman, è un indiscusso sex symbol.

Can e Sanem – meteoweek

C’è stato un periodo di stop della serie, durato ben due settimane, che ha fatto tremare gli appassionati di Dreadreamer che, a gran voce, hanno richiesto il ritorno della serie e così, l’azienda di Mediaset ha deciso di assecondare le esigenze del pubblico da casa, portando in programmazione la serie in prima serata, dallo scorso 7 gennaio 2021, e in onda ogni giovedì a partire dalle 21:40 sempre su Canale 5.

La grande novità è che, per chi le avesse perse, Daydreamer riporta la magia tra Can e Sanem anche domani domenica 17 gennaio, con due episodi in replica su La5, uno alle ore 19.15 e l’altro alle ore 20.30.

Trama degli episodi del 17 gennaio 2021

La protagonista indiscussa di entrambi gli episodi sarà la bellissima Sanem che decide di aprire il suo cuore e il suo modo di essere, senza nessun timore, e dimostrando il suo lato da ragazza dolce e sognatrice. Così Can decide di portare la ragazza a fare un tuffo nel passato, un dejavu nei suoi ricordi e nelle sue passioni, andando in quello che è il posto del cuore per Sanem.

Sanem – meteoweek

In quel posto, Sanem andava da piccola a scrivere, un luogo a lei molto caro a livello emotivo, la sua tana di protezione. Così, presa dal momento così intimo e profondo a livello, Sanem decide di condividere con Can una lettera che lei stessa aveva scritto anni addietro, in cui descriveva il suo ‘principe azzurro’. I due la leggono insieme e sembra essere, inconsapevolmente, il ritratto proprio del bellissimo Can.

Concluso il primo episodio, Can e Sanem continuano a far sognare nell’episodio immediatamente successivo ma qui, ci sarà, un colpo di scena che rovinerà l’atmosfera speciale intorno ai due protagonisti.

LEGGI ANCHEDaydreamer, Can e Sanem da bimbi: le tenere foto

LEGGI ANCHECan Yaman, in cosa è laureato l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno?

Stavolta, oltre l’amore, Can e Sanem sono ad una cena di lavoro insieme a  MackinnonErdinc e Ceyda. Tutto procede per il meglio e con tranquillità, fino a quando i piani non vengono rovinati dall’arrivo del  signor Fabbri.

Cosa accadrà? Non ci resta che vedere la puntata di domani su La5.

Impostazioni privacy