Francesco Facchinetti colpo di scena: “Ho baciato concorrente del Gf Vip”

Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un enorme successo. Il merito è delle dinamiche che si creano tra i concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Le donne sono finite al centro del gossip per una rivelazione fatta da Francesco Facchinetti. Tuttavia alcuni indizi hanno fatto focalizzare l’attenzione su due in particolare.

Francesco Facchinetti - meteoweek
Francesco Facchinetti – meteoweek

Francesco Facchinetti, colpo di scena

Durante un’intervista Francesco Facchinetti ha fatto un’ammissione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua rivelazione riguarda una delle concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Per il momento il cantante non si è ancora esposto totalmente, poiché non ha voluto fare il nome. Ha dato degli indizi che potrebbero aiutare i più curiosi a individuare la diretta interessata della faccenda. Tutti i telespettatori non capiscono come la donna in questione non abbia fatto a nascondere tale dettaglio in tutti questi giorni di reclusione nella casa. Facchinetti, però, ha garantito che non c’è stato nulla di compromettente. Ha detto che erano i tempi di gioventù in cui usciva insieme al giornalista e amico Parpiglia. Di conseguenza lui può confermare le sue parole.

‘È ancora dentro la Casa e in nomination’

Facchinetti ha dato degli indizi importanti. Prima di tutto ha rivelato che è ancora in gioco. Il pubblico italiano ha  ancora modo di vederla 24 ore su 24 davanti alle telecamere. Si sono dati un bacio una sera in discoteca, ma non sono andati oltre. È italiana a tutti gli effetti, quindi la brasiliana Dayane Mello è stata esclusa a priori dalla lista. Anche lei all’epoca era nel pieno della sua gioventù e così dicendo anche Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò sono passate in secondo piano. Giulia Salemi e Carlotta Dell’Isola sono giovanissime, ragion per cui sono state scartate. L’attenzione, quindi, si è focalizzata su Stefania Orlando e Cecilia Capriotti. La prima è presente dal primo giorno nella casa mentre l’altra è entrata in un secondo momento, qualche giorno prima di Natale. Per ora Facchinetti non si è sbilanciato, però a parer suo ha dato tutti i dettagli utili per poter appunto dare un nome preciso.

Cecilia e Stefania - Meteoweek
Cecilia e Stefania – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, in arrivo una proposta di matrimonio. Indiscrezione sul web

Scontro con la Ruta

Cecilia Capriotti è sulla bocca di tutti anche per via del suo litigio con la Ruta. In poche parole la madre di Guenda ha fatto il suo nome durante la nomination. Si è giustificata dicendo che è una delle poche persone con le quali non ha approfondito l’amicizia. Cecilia si è confidata con lei su questioni di famiglia e non vuole che vengano divulgate. A pranzo ha spiegato perché si è arrabbiata con Maria Teresa. Quest’ultima ha avuto uno sfogo che ha spiazzato l’intero gruppo, ma alla fine ha regalato una rosa a Cecilia come segno di pace. Per quanto riguarda Stefania ha legato molto con Tommaso Zorzi, in quanto insieme fanno divertire con dei simpatici siparietti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Taylor Mega furiosa sul web: “Sto facendo la quarantena e...”

Impostazioni privacy