Kate Middleton, svelato il lato privato di William

Kate Middleton è una dei membri della famiglia reale inglese più amata e apprezzata degli ultimi anni. Dotata di un fascino disarmante, è riuscita a entrare nel cuore di tutti i sudditi. Di recente sono state fatte delle dichiarazioni sul marito, nonché principe William. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton - Meteoweek
Kate Middleton – Meteoweek

Kate Middleton, svelato un dettaglio

A raccontare i dettagli della vicenda ci ha pensato Chris Stark, un famoso dj di BBC Radio 1. In pratica un giorno si è recato a Kensington Palace per registrare un episodio del suo programma radiofonico. Così facendo ha avuto modo di conoscere sia William che la moglie Kate. Sono stati cordiali e gentili al punto tale che dopo un’intervista hanno dedicato del tempo a una piacevole chiacchierata davanti a una birra. All’improvviso Kate ha ricordato al marito che avevano un appuntamento, quindi dovevano congedarsi per recarsi sul luogo di incontro. Chris Stark non è riuscito a capire di cosa si trattasse, però è rimasto stupito dall’atteggiamento di William. Quest’ultimo gli avrebbe detto di disdire tutti gli impegni presi in quella giornata perché voleva godere della sua compagnia piacevole. Sì è lasciato andare rivelando dei desideri nascosti, come per esempio vedere il figlio George giocare a calcio con la divisa della sua squadra del cuore. Come se non bastasse ha svelato un dettaglio del primo appuntamento con la moglie.

‘Sono davvero sorprendenti, guarda quanto riesci a vedere lontano!’

William ha raccontato uno dei primi appuntamenti con la moglie Kate. Non lo dimenticherà mai, anche perché ha confessato di aver fatto delle gaffe. Attualmente entrambi ci ridono su, però in quel momento la situazione era piuttosto imbarazzante. In poche parole le aveva regalato un binocolo e, per rendere divertente il gesto, ha aggiunto che sicuramente avrebbe visto lontano. Kate non aveva colto l’ironia, dunque non è riuscita a nascondere la sua perplessità. Se ci pensa William, non riesce ancora a capire cosa l’abbia spinto a fare un regalo così strano. Ancora una volta William e Kate hanno dimostrato di essere molto gentili, socievoli e trattano tutti con il massimo rispetto. Per loro non esistono delle differenze sociali, infatti interagiscono tranquillamente con tutti. I sudditi vengono prima di ogni cosa ed è questo loro modo di fare che li rende unici. Purtroppo lo stesso discorso non si può fare per il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Quest’ultima non rientrerebbe tra le simpatie di Kate, però qualcosa potrebbe essere cambiato tra le due.

Kate e William - Meteoweek
Kate e William – Meteoweek

Leggi anche -> Buon compleanno Kate Middleton! La ricordate ai tempi del fidanzamento?

Il regalo inaspettato

Lo scorso 9 gennaio Kate ha spento 39 candeline. Ha ricevuto un regalo del tutto inatteso da Meghan. È stato apprezzato il gesto, accompagnato da un bigliettino con gli auguri. Coloro che seguono le vicende della famiglia reale, ricorderanno senza dubbio che l’anno scorso proprio nel giorno del compleanno di Kate, i due coniugi avevano annunciato che se ne sarebbero andati dalla corte. In questo modo hanno fatto passare la festeggiata in secondo piano.

Leggi anche -> Kate Middelton, i regali di compleanno per i 39 anni della duchessa: sorpresa da Harry e Meghan

 

Impostazioni privacy