“Non esiste la pandemia”: Eleonora Brigliadori nella bufera

Eleonora Brigliadori è un’attrice, conduttrice televisiva e annunciatrice televisiva italiana. Nota per il suo indiscusso fascino, stavolta è finita al centro delle critiche a causa di una sua affermazione su questo periodo storico delicato. Ecco le sue parole in merito alla pandemia.

Eleonora Brigliadori - Meteoweek
Eleonora Brigliadori – Meteoweek

Eleonora Brigliadori nella bufera

Nata a Milano il 18 febbraio 1960, Eleonora ha intrapreso la carriera di modella nel periodo adolescenziale. In seguito si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la prima volta su canale 5 nel 1980 come annunciatrice televisiva. In un secondo momento è stata al timone della conduzione di alcuni programmi della Rai, dopodiché si è fatta valere nel mondo del cinema. Nel 2000 è tornata nel piccolo schermo per partecipare ad alcuni reality, come l’ottava edizione de L’Isola dei famosi. Ha avuto anche un piccolo ruolo nella soap opera Incantesimo accanto a Giorgia Bongianni. Di recente non si fa altro che parlare di lei per una sua affermazione fatta su ciò che sta causando il Covid. Ecco le sue parole.

‘Ma veramente credete che tra un po’ terminerà il progetto Covid 19/25?

Essendo un personaggio pubblico, la donna tende a condividere non solo foto, ma anche riflessioni sul suo profilo social. Di recente ha voluto esprimere un suo parere sulle novità inerenti al vaccino. Senza giri di parole si è dichiarata assolutamente contraria a ogni tipo di vaccinazione, in quanto ha perfino detto di essere disposta a morire piuttosto che farselo iniettare. Come se non bastasse ha voluto rincarare la dose dicendo che non esiste nessuna pandemia. Esiste, invece, un progetto che spingerebbe l’umanità a diventare un gregge gestibile dall’alto. Con il vaccino in un certo senso tutti non farebbero altro che contribuire a un piano realizzato a tavolino con cura da anni. Molti utenti social hanno commentato la sua frase e alcuni hanno fatto ricorso all’ironia per smorzare i toni. È stato citato il film Matrix, dato che la trama ricorderebbe molto il pensiero espresso dalla Brigliadori. Si tratta di un film di fantascienza del 1999 e ha come protagonista Keanu Reeves nei panni di Thomas Anderson, un programmatore di software con una doppia vita. Uno dei commenti del post cita un passaggio della conversazione tra Morpheus (Laurence Fishburne) e Thomas: “L’essere umano è stato ridotto a una batteria”.

Altro scatto di Eleonora - Meteoweek
Altro scatto di Eleonora – Meteoweek

Leggi anche -> Eleonora Giorgi e Adriano Celentano: la confessione hot che spiazza tutti

L’esclusione da Pechino Express

Se da un lato riceve critiche, dall’altro lato ci sono molti italiani che la apprezzano perché dice sempre ciò che pensa, incurante delle conseguenze. Basta pensare che in passato ha fatto valere delle teorie contro l’uso della chemioterapia come cura dei tumori. In quell’occasione ha fatto delle affermazioni sulla scomparsa di Nadia Toffa che non sono state gradite. Per questo motivo che non ha più potuto partecipare a una precedente edizione di Pechino Express con il primo figlio. E’ madre di altri due figli ed è legata da anni all’imprenditore Claudio Gilbo.

Leggi anche -> Eleonora Brigliadori asfalta Alba Parietti| Parole al vetriolo contro la showgirl

 

Impostazioni privacy