Matrimonio a prima vista, Nicole e Giorgia cambiano look: come sono oggi

Le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia sono state Nicole Soria e Giorgia Pantini che, diventate amiche dopo il programma, hanno deciso di condividere anche un importante cambio look.

Giorgia Pantini e Nicole Soria

Nicole Soria e Giorgia Pantini sono state, insieme a Sitara Rapisarda, le protagoniste femminili dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista. Le loro storie hanno appassionato il pubblico da casa e le due sono diventate le nuove celebrities della rete. I loro profili Instagram sono seguitissimi e, se i rapporti con gli altri ex concorrenti – nonché ex compagni – pare si siano totalmente azzerati, Nicole e Giorgia sono diventate amiche inseparabili.

Subito dopo il programma, la Soria e la Pantini non hanno perso occasione di trascorrere del tempo insieme nonostante la distanza: una vive in Lombardia e l’altra nel Lazio. Ma, proprio Giorgia, sembra abbia deciso di fare un passo importante lasciando la sua famiglia e decidendo di raggiungere l’amica a Milano per iniziare insieme una nuova avventura. E, il via a questo nuovo anno insieme, è stato dato dal radicale cambio look cui si sono sottoposte entrambe.

Nicole e Giorgia: nuovo look, nuova vita

Se Matrimonio a prima vista non ha portato fortuna da un punto di vista sentimentale e Nicole e Giorgia, le due ne hanno ugualmente giovato.

Amatissime sul web, la Soria e la Pantini sono diventate grandi amiche e, se la prima ha trovato l’amore accanto ad un altro ex di Matrimonio a prima vista, Marco Rompietti, la seconda pare continui ad essere single dopo la fine delle nozze con Luca Cantiano.

L’esperienza televisiva, però, sembra abbia dato proprio a Giorgia la spinta per cambiare radicalmente vita e raggiungere l’amica Nicole in Lombardia.

“Momenti, persone e luoghi che riescono a farti rinascere… Sì… Esatto… Sta accadendo proprio questo… – ha scritto qualche giorno fa la Pantini su Instagram – . Ringrazio tutti coloro che credono in me, a voi, i miei amici e la mia famiglia… Se oggi ho la serenità nel cuore ed il coraggio di affrontare nuove avventure è grazie a tutto questo![…] Grazie a Nicole Soria per vivere questa avventura insieme”.

E il cambio vita di Giorgia è stato accolto anche con un radicale cambio look che ha coinvolto anche l’amica Nicole.

Giorgia Pantini, post Instagram

Leggi anche–>Nicole, com’era prima di Matrimonio a prima vista: bionda e diversa FOTO

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista, che fine hanno fatto Giorgia e Luca?

Nicole e Giorgia dopo Matrimonio a prima vista

Solo qualche giorno fa, infatti, le due ex protagoniste di Matrimonio a prima vista hanno deciso di sottoporsi ad una seduta dal parrucchiere e stravolgere il proprio hairlook.

Nicole, già famosa per la sua chioma rosso fuoco, ha deciso di accentuare maggiormente un colore che la rappresenta, nell’indole e nel carattere, mentre Giorgia ha abbandonato per sempre il biondo optando per un super glamour…viola!

Nicole e Giorgia di Matrimonio a prima vista

Ebbene, è stata proprio la Pantini a stravolgere maggiormente il suo aspetto scegliendo un colore di capelli diametralmente opposto a quello con cui si è fatta conoscere a Matrimonio a prima vista. Per lei, sembra davvero essere iniziato un nuovo capitolo della vita…

Impostazioni privacy