Oroscopo di lunedì 18 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 18 – meteoweek.com

Ariete: voglio metterti nei primi quattro segni della classifica, perché hai una bella carica di energia che aumenterà. I rallentamenti ci sono stati, che tu sia spazientito lo capisco… però hai anche una bella dose di energia, non è un caso se si dice che l’Ariete risorge spesso dalle sue ceneri, nel senso che quando pensi che un Ariete sia demoralizzato, abbattuto, incapace di reagire, è proprio in quel momento che te lo ritrovi ancora più forte di prima.  E allora, forza e coraggio! Per i nuovi amori c’è già spazio. 

Toro

Toro 18 – meteoweek.com

Il segno zodiacale del Toro non può che aspettare tempi migliori: credo che almeno fino al 20 febbraio sia necessario prendere tempo. Tu sei pronto a rimettere in discussione tutto e quando questo accade, puoi anche sentirti contro qualcuno. Non rimanere fermo a vecchie convinzioni, situazioni del passato che non hanno più motivo di esistere. Pesano gli impegni finanziari di casa per un acquisto, per un mutuo forse in passato anche gestito in maniera azzardata… Attenzione anche nei contratti: molto presto si riprenderà quota ma credo che almeno per il momento anche in amore, in tutti gli accordi se necessaria prudenza. 

Gemelli

Gemelli 18 – meteoweek.com

Il segno dei Gemelli si lamenta quando ha troppe cose da fare, però vorrei ricordare a questo segno che senza fare nulla si annoia, non sa stare: quindi delle due, l’una. C’è anche che deve organizzare qualcosa di importante per rinnovare la propria attività, attenzione solo alla stanchezza fisica anche perché sabato e domenica sono state giornate in cui secondo me i Gemelli hanno fatto poco o nulla o comunque se sono stati costretti a fare, si sono ritrovati doppiamente stanchi. Esci da 48 ore di grande fatica: è normale, il 2021 è un anno con tanti pianeti importanti favorevoli quindi ti chiameranno a destra e a manca, non escludo che tu abbia anche tante cose da fare, organizzati. Mi raccomando, non ci dimentichiamo che sei una persona che ha spesso intuizioni eccezionali: vanno sfruttate.

Cancro

Cancro 18 – meteoweek.com

Il segno del Cancro è molto motivato: se ci sono preoccupazioni familiari in sospeso, eredità, lasciti, per le questioni legali bisogna ragionare con un pochino di calma per capire che cosa è giusto fare, che cosa è giusto non fare. Però la cosa buona da fare ora è pensare all’amore, anche perché i prossimi tre mesi sono importanti. Superata l’ostilità degli ultimi mesi del 2020, penso proprio che i nati Cancro abbiamo una grande voglia di rimettersi in gioco. La tua grande carica di energia può essere sfruttata anche per le relazioni d’amore. 

Impostazioni privacy