Uomini e Donne, cicogna in arrivo per una coppia del Trono Over

Uomini e Donne è il programma televisivo che fa compagnia gli italiani su canale 5 dal lunedì al venerdì. Come ogni anno gli ascolti sono sempre entusiasmanti e il merito è di coloro che decidono di mettersi alla prova. Alcuni trovano l’amore della propria vita, dimostrando così che un sentimento può nascere anche davanti alle telecamere. Tra questi c’è la coppia formata da Jara Gaspari e Nicola Balestra.

Jara e Nicola - Meteoweek
Jara e Nicola – Meteoweek

Lieta notizia per una coppia del Trono Over

Nelle recenti puntate, andate in onda subito dopo la pausa natalizia, Maria De Filippi ha invitato nello studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Non si sono ancora sposati, dato che non vogliono compiere questo passo così importante con un numero ristretto di persone per via della pandemia. Ragion per cui preferiscono attendere e nel frattempo si stanno godendo la piccola Bianca. Hanno ammesso di avere dei litigi per incompatibilità caratteriali, ma tutto sommato si amano alla follia. Inoltre per l’ennesima volta sono stati invitati anche Jara e Nicola. Sono stati per poco tempo nel programma, dato che si sono innamorati a priva vista. Lui stava corteggiando Valentina Autieri, la quale gli ha dato un due di picche. Di conseguenza si è focalizzato su Jara e ha avuto inizio la loro favola. Ora sono alle prese con il figlioletto e, a detta loro, non è semplice organizzarsi con il lavoro e i tempi. Lei ha ammesso di essere stanca in questo periodo, però ciò dipende anche da un altro fattore. Non a caso ha colto l’occasione per dare una lieta notizia.

‘Non siamo venuti prima per questo motivo’

Essendo molto esile, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata sul pancino di Jara. Non a caso ha annunciato che a breve arriverà la seconda cicogna. Entrambi hanno dei figli, nati da relazioni precedenti, che dedicano tante attenzioni al piccolo della casa. Hanno chiesto scusa per non essersi presentati prima, ma come è ben risaputo i primi mesi sono quelli più delicati. Spesso il programma viene messo in discussione a causa di coloro che partecipano con altre intenzioni. Tuttavia questi esempi dimostrano che il vero amore può nascere davanti a una marea di telespettatori. Quando erano dalla De Filippi non sapevano del sesso. Lei sperava di poter avere tra le braccia una femminuccia, però da qualche ora ha riferito ai follower di dover pensare a un nome maschile. Per lei sarà il terzo figlio maschio, poiché ne ha anche un altro di diciassette anni.

Jara, Nicola e il piccolo - Meteoweek
Jara, Nicola e il piccolo – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: “Ci ho pensato e ho deciso”

Gemma in lacrime

Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Gemma Galgani sta vivendo degli alti e dei bassi con il cavaliere Maurizio. Quest’ultimo non ha trascorso con lei i giorni i festa, in quanto il 26 dicembre è stato in compagnia con un’altra donna. A parer suo non c’è stato nulla, ma nessuno crede alle sue parole. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno criticato il suo atteggiamento.

Leggi anche -> Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy