Uomini e Donne, ex tronista ha detto addio alla sua scelta. Ecco di chi si tratta

Uomini e Donne è il programma più seguito di Maria De Filippi e il merito è dei partecipanti che vogliono trovare l’amore della loro vita. Alcuni vanno via mano nella mano con una persona mentre altre non hanno la stessa fortuna. Purtroppo da qualche ora sta circolando su web una notizia che riguarda la relazione dell’ex tronista Sara Shaimi. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Ex tronista ha detto addio alla sua scelta

Sara Shaimi è stata una tronista della precedente edizione. Oltre a essere nota per la sua indiscussa bellezza, è apprezzata anche per la sua carriera di hostess di volo. Ha deciso di mettersi in gioco per trovare un ragazzo che le facesse battere il cuore. Spesso ha avuto dei battibecchi con la ‘collega’ Giovanna Abate per alcuni corteggiatori. Tra questi c’era Sonny Di Meo, il quale all’inizio aveva accettato di andare in esterna con Giovanna per far ingelosire Sara. Con l’avvento della pandemia solo il trono di Giovanna è stato proposto agli italiani, ma nel frattempo sia Sara che Carlo Pietropoli hanno portato avanti le loro conoscenze senza le telecamere. Quest’ultimo ha scelto Cecilia Zagarrigo, però attualmente si dichiarano single sui social e lo stesso discorso ora vale anche per la prima. Dopo un periodo di silenzio, finalmente i fan di Uomini e donne hanno avuto una conferma della loro separazione dall’ex corteggiatore. Ecco le sue parole.

‘Non me la sento di parlare’

Sonny, avendo ottenuto la popolarità con il programma, ha aumentato il numero dei follower. Ha fatto sognare tutti con Sara, in quanto si sono sempre mostrati molto affiatati e uniti. Giovanna è stata per poco tempo con Sammy Hassan mentre Carlo dopo una convivenza ha detto addio alla sua fidanzata. Stavolta la notizia è stata data da Sonny e ha fatto una richiesta con la sua solita gentilezza. In pratica ha invitato i più curiosi di non tempestarlo di domande, poiché vuole del tempo per metabolizzare. Col passare dei giorni ha capito che le incompatibilità caratteriali e le visioni di vita sono del tutto opposte. Nessuno dei due ha voluto portare avanti questa situazione senza le giuste basi, ragion per cui hanno deciso di prendere strade diverse. Sara non si è ancora esposta sull’argomento. Molti danno per scontato che a breve anche lei si farà viva dando la sua versione dei fatti. Non ci resta che attendere.

Post di Sonny - Meteoweek
Post di Sonny – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Anticipazioni: scontro di fuoco tra Armando Incarnato e Aurora, Gemma colpo di scena

Attuali tronisti verso le scelte

Per quanto riguarda l’attuale edizione, i tronisti sono Sophie Codegoni e Davide Donadei. La prima si sta avvicinando verso la scelta, anche se non ha ancora le idee ben chiare su Matteo e Giorgio. Davide si trova in difficoltà perché è indeciso su Beatrice e Chiara. Non si sa come andranno a finire le cose. Fatto sta che se Matteo e Beatrice non verranno scelti, il pubblico chiederà a gran voce la proposta del trono da parte della redazione.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina denuncia Gemma? “Danni fisici e psicologici”

Impostazioni privacy