Aurora Ramazzotti pazza d’amore per il suo Goffredo: “Mi hai cambiato la vita”

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza procede a gonfie vele e, in occasione del compleanno di lui, la figlia di Michelle Hunziker gli ha voluto dedicare parole dolcissime.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, sempre molto presente e attiva sui social, tende a preservare la sua vita privata dagli attacchi e dai giudizi del popolo della rete. Amatissima su Instagam, dove vanta due milioni di follower, racconta quotidianamente le sue giornate tra sport, lavoro e passione per i gatti, cercando di tutelare al massimo il suo rapporto con il compagno Goffredo Cerza.

I due, seppur giovanissimi, sono molto innamorati l’uno dell’altra e, dopo il primo lockdown trascorso insieme a casa di mamma Michelle e di Tomaso Trussardi, hanno deciso di andare a convivere. Per i due è iniziato così un nuovo capitolo di vita insieme e, a distanza di mesi da quella decisione, sembra che le cose continuino a gonfie vele. A dimostrarlo è stata proprio Aurora che, in occasione del compleanno di Goffredo, gli ha dedicato un lungo post Instagram in cui tratteggia la loro storia d’amore e lo descrive come l’uomo che ha sempre sognato al suo fianco fin da bambina.

Aurora innamorata di Goffredo: il post

L’amore tra la Ramazzotti e Cerza è iniziato ben quattro anni fa, nel 2017, dopo un invito che lui le fece a partecipare al suo compleanno.

Da quel momento i loro destini si sono incrociati e loro non si sono più lasciati nonostante, all’inizio, la loro sia stata una storia messa a dura prova dalla distanza: lei a Milano e lui a Londra.

“Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci – ha iniziato a scrivere Aurora sui social a corredo di uno scatto in bianco e nero insieme a Goffredo – . Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me”.

“Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse”, ha continuato a ricordare la Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, post Instagram

Leggi anche–>Inglese insulta gli italiani, interviene Aurora Ramazzotti

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti presa di mira da hater: “Ridicola”. Arriva la replica

Aurora, dedica d’amore per Goffredo

Dopo quel primo incontro, quindi, Aurora e Goffredo trascorsero insieme ben tre giorni di “spensierata felicità” dopo i quali entrambi avrebbero dovuto ritornare alla realtà.

“Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”, ha svelato la Ramazzotti.

L’invito di Cerza, dunque, ha aperto ad Aurora un nuovo mondo nel quale entrambi hanno costruito la loro splendida storia d’amore.

“Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi – ha aggiunto ancora la figlia di Eros e Michelle – . Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro”.

“Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci – ha concluso Aurora sempre più innamorata del fidanzato – . Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”.

Impostazioni privacy