Beautiful anticipazioni 19 gennaio: Brooke preoccupata per Hope

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 19 gennaio 2021, con Brooke che sarà preoccupata per Hope per via del suo piano per ottenere la custodia di Douglas. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Hope prosegue con il suo piano

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope confessare alla madre di avere in serbo un piano grazie al quale poter convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione di Douglas. Le due donne erano convinte di essere riuscite a convincere il giovane Forrester ad affidare il piccolo nelle loro mani. Ridge, però, è intervenuto, rivelando di non avere la minima intenzione di consentire alle Logan di allontanare suo nipote. Proprio per questo motivo Hope decide di passare al piano B. In particolare la giovane confesserà a Brooke di sapere come convincere il giovane Forrester a firmare i documenti, facendo leva sui sentimenti che prova per lei.
Un piano che farà storcere il naso alla madre. Brooke, infatti, teme che la situazione possa sfuggirle di mano, finendo in dei seri guai. Hope, però, sembra non avere alcuna intenzione di tirarsi indietro. Anzi, è sempre più determinata a proseguire per la sua strada. Proprio per questo motivo, ad esempio, parteciperà alla festa di Halloween organizzata da Quinn ed Eric alla villa, senza Liam. In questo modo avrà la possibilità di parlare con Thomas e accertarsi che tutto prosegua come previsto.
Beautiful – Fonte: Facebook

Liam e Steffy assieme per la festa di Halloween

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 19 gennaio vedremo Liam non essere d’accordo con la moglie. Lo Spencer, infatti, non capisce il motivo per cui la ragazza sia ossessionata dall’idea di voler crescere un figlio non suo. Le parole di Ridge, inoltre, hanno ulteriormente contribuito ad aumentare i suoi dubbi, con Liam che non ha alcuna intenzione di finire nuovamente nei guai per colpa di Thomas. Nonostante ciò Hope continuerà con il suo piano e, stando sempre alle anticipazioni, sembra che Thomas approfitterà della situazione per poter dettare lui le regole del gioco.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Intanto Quinn e Shauna continueranno a scambiarsi delle confidenze, con la prima che parlerà dei suoi trascorsi con Ridge. Ma non solo, inviterà la Fulton a non sottovalutare mai il legame tra lo stilista e Brooke.  Nel corso delle prossime puntate, inoltre, vedremo Liam sempre più contrariato. Lo Spencer non vuole che Hope prenda parte alla festa di Halloween a casa di Eric e Queen. Per l’occasione, infatti, ci sarà anche Thomas e il giovane teme le possibili conseguenze. Se tutto questo non bastasse Hope deciderà di agire all’oscuro, senza rivelare i reali motivi per cui desidera ugualmente andare alla festa. La giovane Logan, infatti, vuole solamente attuare il suo piano. Liam e Steffy, invece, passeranno insieme la festa di Halloween con le bambine e non potranno fare a meno di ricordare il periodo trascorso felicemente assieme.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy