Gabry Ponte andrà sotto i ferri. La richiesta ai fan: “Fatemi gli auguri”

Gabry Ponte è un disc jockey e produttore discografico molto conosciuto in Italia e all’estero. Era uno di membri della band musicale Eiffel 65, dopodiché ha spiccato il volo da solo per poi scalare la vetta del successo. Da qualche ora ha allarmato i fan per una sua dichiarazione, in quanto ha chiesto il loro sostegno. Ecco cosa sta succedendo.

Gabry Ponte - Meteoweek
Gabry Ponte – Meteoweek

Gabry Ponte andrà sotto i ferri

Nato a Torino il 20 aprile 1976, Gabry Ponte è anche un conduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano. Essendo un personaggio pubblico, ha un bel rapporto con i propri follower su Instagram. Per questo motivo ha deciso di fare una dichiarazione che riguarda le sue condizioni di salute. Ha detto che è costretto ad andare sotto i ferri per fare un’operazione al cuore. Da anni i migliori dottori lo seguono con tanta dedizione per via di una delle valvole principali che non funziona bene. Ha una malattia congenita che purtroppo tende a degenerare nel corso del tempo. Fino ad ora non ne ha risentito. Del resto tutti sanno che si dedica molto all’attività sportiva, ma stavolta non ha avuto altra scelta. Se avesse ancora rimandato, probabilmente avrebbe avuto ulteriori problemi in un secondo momento. Subito dopo aver scritto queste parole sul web, ha ironizzato dicendo di aver indossato un pigiama alquanto originale. Per adesso è costretto a rinviare tutti i concerti che aveva in programma. Non ha intenzione di gettare la spugna e ha chiesto a tutti di sostenerlo, anche se a distanza.

Una carriera degna di rispetto

A 20 anni è diventato un DJ producer, così ha iniziato a lavorare nei vari locali nella sua città natale. Nel 1999 il singolo Blue (Da Ba Dee) ha spopolato nelle classifiche della musica in circa 24 paesi. I tre ragazzi della banda musicale hanno girato tutto il mondo facendo oltre 500 concerti. Dopo il secondo album pubblicato, nel 2001 Ponte ha lanciato il suo primo singolo d’artista solista intitolato Got to get. Tuttavia nel 2003 si riuniscono gli Eiffel 65 e si esibiscono sul palco dell’Ariston con il singolo Quelli che non hanno età. La sua carriera ha una svolta ancora più positiva quando dal 2016 ha iniziato a collaborare con vari youtuber italiani. Come se non bastasse a fine anno ha pubblicato anche il remix Fanno bam, singolo di Dj Matrix. Infine nel 2020 ha avuto il ruolo di giudice nella diciannovesima edizione del talent show di Maria De Filippi con Vanessa Incontrada e Loredana Bertè.

Gabry in ospedale - Meteoweek

Gabry in ospedale – Meteoweek

Leggi anche -> Amici, il parere di Alessandra Celentano su Martina: “E’ anonima, ma...”

‘Ce lo meritiamo’

Purtroppo il lavoro di Ponte ha subito una battuta d’arresto anche per via della chiusura delle discoteche in periodo di pandemia. Secondo il suo parere non è stato usato il buonsenso, ragion cui ci troviamo in questa situazione. La colpa non è solo dei gestori dei locali, ma anche dei clienti. Nessuno deve lamentarsi perché se siamo arrivati a questo punto è per l’incoscienza di tante persone.

Leggi anche -> Tina Cipollari accusa pubblicamente Maria De Filippi: caos a Uomini e Donne

Impostazioni privacy