Iva Zanicchi, che gaffe con Adriana Volpe!

Volto storico della musica italiana Iva Zanicchi che nel corso della sua lunga carriera si è misurata oltre che come cantante anche come conduttrice compie oggi 19 Gennaio ben 81 anni. La cantante ha ricevuto gli auguri di tantissimi vip, tanti messaggi e telefonate da persone note che gli vogliono bene e che recentemente si sono anche molto preoccupati della sua salute: Iva nelle settimane scorse ha contratto il Covid ed è stata anche ricoverata.

Iva Zanicchi meteoweek

Iva Zanicchi 81 anni tra musica e famiglia

Chiamata d’Adriana Volpe durante il programma Ogni Mattina Iva Zanicchi ha rivelato alla conduttrice d’aver fatto una gaffe che ha coinvolto l’ex gieffina.  Iva ha confessato d’aver confuso Adriana con un’altra persona, ha ricevuto una chiamata d’auguri ma solo in un momento successivo si è resa conto d’aver fatto un errore d’identità. Un racconto quello d’Iva che ha fatto sorridere Adriana Volpe e il suo collega l’esperto di stylist Ciacci, ma che conferma la genuinità dell’artista. Iva ha raggiunto i suoi 81 con entusiasmo, affermata come cantante ha saputo conquistare il pubblico anche per la sua spontaneità. Oltre che in tv la Zanicchi si è anche messa in discussione in politica prodigandosi per un periodo nelle file di Forza Italia.

Festeggiata anche Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso Iva Zanicchi ha raccontato parte del suo vissuto: gli alti e i bassi della sua vita professionale e anche privata. Nel programma della domenica di Barbara D’Urso Iva è stata accompagnata dal compagno Fausto Pinna che ha raccontato alcune delle sue vicissitudini. La conduttrice ha più volte augurato un buon compleanno a Iva Zanicchi che nonostante i successi ottenuti nella vita si è ritrovata a raccontare del recente travaglio subito durante il ricovero per Covid durante il quale ha perso anche il fratello.  Il compagno d’Iva ha poi rivelato d’aver combattuto contro un tumore: “Ho combattuto contro un tumore ai polmoni  Ho fumato novanta sigarette al giorno per anni, mi piacerebbe dire ai giovani di non fumare. Fumano e non sanno cosa può succedere”. Oggi che le cose sono superate Iva sa che può andare avanti con più serenità ma non è stata facile affrontare tutto questo.

Iva Zanicchi Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Iva Zanicchi ancora non in forma: le conseguenze del Covid, come sta

Iva Zanicchi: “Devo dire che bella vita…”

Iva Zanicchi si gode il giorno del suo compleanno, 81 anni sono un bel traguardo raggiunto con impegno e anche tante soddisfazioni. A Barbara D’Urso la cantante ha rivelato che vorrebbe realizzare un documentario sulla sua carriera, in fondo se lo merita:

LEGGI ANCHE ———–>Covid mutato, Iva Zanicchi contro Conte: Si sapeva da settembre

“Devo dire che bella vita  sin dal primo giorno, nata in una stalla. Spero che il Signore mi dia ancora qualche giorno perché devo fare tante cose. Sto scrivendo il mio quarto libro, non su di me, ma su un nonno e un nipotino. Poi voglio fare due puntate sulla mia vita, lo fanno tutti. Lo voglio fare qui a Canale 5”. Chiede il sostegno dell’influente conduttrice Iva per realizzare il suo sogno, chissà se la sua richiesta sarà esaudita.

Impostazioni privacy