Serena Garitta fine della sua storia d’amore con Nicolò

Non comincia per nulla bene questo 2021 per la ex concorrente del Grande Fratello, diventata poi inviata televisiva, Serena Garitta che torna single e chiude la sua storia d’amore con Nicolò, l’uomo con il quale ha avuto un figlio. 

Serena Garitta – meteoweek

Nel 2003 era entrata nella Casa più spiata d’Italia come concorrente e così da ‘very people normalSerena Garitta si è fatta conoscere dal pubblico televisivo che le ha regalato lo scettro di vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello. Grazie al reality di canale 5 e al suo modo molto esuberante di fare, la Garitta ha iniziato la sua carriera in televisione come inviata del programma Lucignolo. Sono seguite altre collaborazioni per poi arrivare, sempre nelle vesti di inviata, in casa Rai nel programma de La vita in diretta per poi tornare a Mediaset, lì dov’è nata professionalmente, e lavorare per Pomeriggio Cinque.

Non solo invita, Serena Garitta ma successivamente anche opinionista e conduttrice, dimostrandosi sempre molto abile e amata dal pubblico in ogni ruolo. Attualmente la ex vincitrice del Grande Fratello fa parte del cast di Ogni Mattina, su Tv8, con Adriana Volpe.

Se, però, la vita lavorativa procede a gonfie vele, quella sentimentale arranca. Vediamo cos’è successo nella sua relazione con il compagno Nicolò.

Serena Garitta torna single: fine della sua storia d’amore

Sembrava proprio che la vita privata di Serena Garitta procedesse con successo, così come quella professionale. La ex vincitrice del Grande Fratello qualche anno era uscita allo scoperto con un nuovo fidanzato, un ‘toy boy’ di dieci anni più giovane di lei.

Serena Garitta e Nicolò – meteoweek

In stile con il suo modo giocoso di fare, la Garitta aveva presentato al pubblico il compagno Nicolò Ancona, sostenendo che in materia di ‘corna e tradimenti’ gli uomini sono tutti uguali, quindi tanto valeva “prendersene uno figo” aveva ironizzato Serena.

Insomma amore e eros nella coppia si sono mescolati così bene da portare all’apice della felicità con la nascita del loro piccolo Renzo, che oggi ha quattro anni. Una vera famiglia che si è sempre mostrata affiatata e in armonia ma qualcosa, improvvisamente nelle loro vite, è cambiato.

All’inizio del nuovo anno, il post di Serena Garitta aveva lasciato intendere un triste epilogo nella sua relazione con il compagno Nicolò, che è stato ufficializzato, adesso, da un video dell’uomo sul suo profilo Instagram.

Una crisi passeggera o una rottura definitiva?

Il post pubblicato da Serena Garitta, qualche settimana fa,  era stato abbastanza misterioso ma manteneva un alone di tristezza, evento inusuale rispetto alla sua natura. L’arcano si è sciolto, però, con le dichiarazioni social rilasciate dall’istruttore di tennis che ha voluto annunciare in modo chiaro la fine della relazione, dopo cinque anni di divertimento, litigi e amore.

Serena Garitta e Nicolò Ancona – meteoweek

Secondo quanto riportato da Nicolò Ancona la storia è finita per “diverse incomprensioni” e per questo motivo i due hanno deciso di staccare, nonostante ci siano ancora tante cose belle in comune. La scelta è ancora transitoria e l’ex compagno di Serena ammette che non sa se è solo una fase o sarà un per sempre: “Non sappiamo se durerà una settimana, un mese, un anno o per sempre”.

LEGGI ANCHE : Serena Garitta, dopo anni dal GF la confessione: “Il mio corpo? Non ero…”

LEGGI ANCHE : Serena Garitta scoppia il costume | Ex gieffina fuori di seno | Curve pericolose

L’istruttore, però, dopo aver fatto chiarezza a quanti gli continuavano a ripetere come andasse con Serena, sottolinea che tra loro i rapporti sono sereni e tranquilli e non c’è nessun rancore. A corredo di queste dichiarazioni, un video molto commovente che ripercorre tutte le fasi della loro storia, fino all’arrivo del piccolo Renzo.

 

Impostazioni privacy