Temptation Island, Alberto e Speranza si sposano: lei perdona i tradimenti

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati due dei concorrenti più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island: dopo i tradimenti di lui e la separazione, però, è arrivato il colpo di scena. La coppia si sposa.

Alberto e Speranza di Temptation Island

L’ultima edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi ha portato in tv la storia di Alberto Maritato e Speranza Capasso. Fidanzati da 16 anni, i due non riuscivano a dare una svolta alla loro storia a causa dei tentennamenti di lui. È stata, quindi, la fidanzata a contattare il programma e a decidere di mettere alla prova quel sentimento ormai troppo precario.

Speranza ne è uscita con le ossa rotte: Alberto, coinvolto dalla single Nunzia, non è riuscito a frenarsi e, durante il weekend romantico, si è lasciato trasportare dalla passione. La relazione, dunque, è terminata nel corso del falò di confronto, salvo poi riprendere a telecamere spente. Ma, proprio quando i fidanzati sono ritornati alla vita reale, mentre lui millantava amore per la Capasso, Speranza ha scoperto il doppio tradimento di Maritato. Quest’ultimo, infatti, continuava a dirsi innamorato della compagna e a sentire, contemporaneamente, la single Nunzia. Da quel momento sembrava essere tutto finito.

Alberto e Speranza, il riavvicinamento

Se in un primo momento Speranza sembrava certa di voler dare una svolta alla sua vita dimenticando per sempre l’ex fidanzato, nelle ultime settimane molti avevano intuito che tra i due ci fosse stato un riavvicinamento.

Nonostante i fan della Capasso sperassero in una sua rivincita, alla fine la giovane è caduta ai piedi di Alberto e, proprio nelle ultime ore, è stata ufficializzata la proposta di matrimonio.

Sono stati i due protagonisti di Temptation Island a raccontare quanto successo nelle loro vite a distanza di mesi dalla fine del programma e dopo numerosi tentativi da parte di Alberto di farsi perdonare.

Così, dopo aver organizzato una sorpresa molto romantica alla presenza di alcuni ex partecipanti al programma estivo di Canale 5, Maritato si è inginocchiato ai piedi di Speranza e, porgendole l’anello, le ha chiesto: “Sposami”.

Alberto e Speranza, proposta di matrimonio

Leggi anche–>Temptation Island: Speranza pubblica regali di Alberto, il web la massacra

Leggi anche–>Temptation Island, Speranza e Alberto di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio

Speranza ha detto sì: lei e Alberto verso le nozze

Dopo aver pubblicato il video in cui raccontava la sorpresa organizzata per Speranza con tanto di consegna dell’anello, Alberto è tornato sui social per rispondere alle domande dei più curiosi.

“Mi state chiedendo cosa abbia risposto Speranza. Ve lo faccio dire direttamente da lei, è qui con me!”, ha rivelato lui raggiante inquadrando la futura sposa ancora emozionata.

“Sono arrivata con la mia macchina e me ne sto andando con lui”, ha raccontato la Capasso ai follower di Instagram.

Quindi è sì!”, ha urlato lui mentre due amici seduti in macchina con loro aggiungevano festosi: “Evviva gli sposi!”.

Le immagini della proposta di matrimonio di Alberto a Speranza hanno fatto il giro della rete e i fan di Temptation Island non hanno nascosto tutto il disappunto per l’epilogo di questa storia.

Molti, infatti, si auguravano che la Capasso non concedesse più alcuna possibilità all’ex compagno, soprattutto alla luce dei suoi numerosi tradimenti. Ma, si sa, al cuor non si comanda…

Impostazioni privacy