Beautiful anticipazioni 20 gennaio: la trappola di Thomas

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021, con Hope che cadrà nella trappola di Thomas, mentre Liam non potrà immaginare che la Logan agisca alle sue spalle. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Hope agisce alle spalle di Liam

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021 vedremo Hope sempre più decisa a proseguire per la sua strada. La giovane, infatti, è convinta di poter sfruttare i sentimenti di Thomas per convincerlo a firmare i documenti per la custodia del piccolo Douglas. Un piano che ha fatto storcere il naso anche alla madre. Brooke, infatti, teme che la figlia possa finire per mettersi nuovamente nei guai. Hope, però, non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Anzi, decide di prendere parte alla festa di Halloween organizzata da Queen e Eric in villa senza Liam.

Proprio questa decisione farà riflettere lo Spencer. Quest’ultimo non capisce il motivo per cui la giovane sia ossessionata dall’idea di crescere un figlio che non sia suo. Ma non solo, le parole di Ridge hanno contribuito ad alimentare in Liam il desiderio di non continuare avanti con la storia dell’affidamento. Lo stilista, infatti, ha manifestato la propria volontà di non permettere a nessuno di allontanare Douglas da suo figlio. Ma non solo, non è tranquillo all’idea che Hope si presenta alla festa a casa di Eric, dato che per l’occasione ci sarà anche Thomas.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam e Steffy sempre più vicini

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021 vedremo Hope decidere di agire alle spalle di Liam. Prende infatti parte alla festa di Halloween, intenta a parlare con Thomas e assicurarsi che tutto prosegua secondo i suoi piani. Le cose, però, non andranno come da lei desiderato. Stando alle anticipazioni della nota soap, infatti, Thomas riuscirà ancora una volta a volgere le cose a suo favore, con Hope che finirà per accettare la sua proposta. Le paure di Liam, quindi, sembrano essere fondate.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

A proposito di Liam, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedremo Liam e Steffy passare assieme la festa di Halloween con le bambine. Un occasione durante la quale non potranno fare a meno di pensare ai tanti momenti felici trascorsi assieme. Ma non solo, Liam confesserà alla figlia di Ridge di essere geloso all’idea che lei possa frequentare un altro uomo. Lo Spencer intanto è all’oscuro del piano di Hope che, come già detto, agirà alle sue spalle. La giovane, infatti, vuole assecondare Thomas con la speranza di riuscire in questo modo ad ottenere la custodia di Douglas. Dopo la festa, quindi, rimarrà in camera da sola con Thomas. Quest’ultimo, infatti, le ha chiesto di trascorrere una notte insieme, con la Logan che cercherà di illuderlo. Shauna, dal suo canto, continuerà ad avvicinarsi sempre di più a Ridge.
Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy