Flavio Montrucchio, ascolti record per Primo Appuntamento: Real Time vola contro la concorrenza

La quinta edizione di Primo Appuntamento su Real Time continua ad appassionare il pubblico da casa e la conduzione di Flavio Montrucchio fa volare lo share del programma.

Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio continua ad essere al timone di Primo Appuntamento dopo una passata stagione che ha registrato ottimi risultati. Il conduttore, ex volto del Grande Fratello, dimostra di essere a suo agio in un programma come quello proposto da Real Time, immedesimandosi nelle storie dei protagonisti e tentando di comprendere i loro stati d’animo al…primo appuntamento con uno sconosciuto.

Il format del programma, infatti, prevede che uomini e donne del tutto sconosciuti si ritrovino per la prima volta faccia a faccia all’interno di un ristorante per una cena o un aperitivo. Il tempo che trascorreranno insieme servirà loro per capire se, dopo il primo appuntamento, potranno essercene degli altri. La quinta edizione di Primo Appuntamento ha fatto incontrare, fino ad oggi, persone molto diverse tra loro e con un vissuto a tratti originale: un mix che ha appassionato e coinvolto gli spettatori da casa.

Primo Appuntamento, ascolti record per Real Time

La puntata di ieri, 19 gennaio, di Primo Appuntamento ha registrato ottimi risultati nonostante la concorrenza di Rai e Mediaset.

Oltre 640mila spettatori sono rimasti incollati su Real Time per seguire le vicende che hanno coinvolto Annalisa e Lorenzo, Giusy, Angelo e Mirella, e Stefano.

Le loro storie e gli incontri hanno attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori portando Primo Appuntamento  a registrare il record stagionale alla terza puntata.

Questa edizione del programma, tuttavia, ne prevede altre dodici per un totale di quindici puntate che andranno in onda, ogni martedì, su Real Time alle 21.20.

Ma non è tutto: coloro che perderanno l’appuntamento in prima serata, potranno continuare a seguire le coppie guidate da Flavio Montrucchio in replica venerdì 22 gennaio alle 16.55, sabato 23 gennaio alle 10.25 e domenica 24 gennaio alle 19.00.

Flavio Montrucchio conduce Primo Appuntamento

Leggi anche–>Flavio Montrucchio e Alessia, retroscena primo appuntamento: “Mia cugina voleva conoscerlo ed io la accompagnai”

Leggi anche–>Flavio Montrucchio, lo ricordate al Grande Fratello? Diversissimo

Flavio Montrucchio da attore e conduttore

La prova di conduttore per Flavio Montrucchio, dunque, sembra essere ampiamente superata visti gli ascolti record registrati da Primo Appuntamento.

Abbandonato il ruolo di attore, che ormai gli stava un po’ stretto perché solitamente legato alla figura del “belloccio”, Montrucchio sembra sia riuscito a trovare la sua reale dimensione.

“In ogni trasmissione cerco di inserire gag, micro sketch o anche solo degli omaggi ai miei riferimenti: da Totò a Banfi – ha raccontato lui in una intervista per il Corriere della sera – . Non farò pace con me stesso finché non sarò riconosciuto come comico”.

“Oggi sono appagato dalle 24 prime serate che mi attendono, ma un domani non mi dispiacerebbe condurre un game show o un reality”, aveva aggiunto Montrucchio a Tv Sorrisi e Canzoni dicendosi assolutamente soddisfatto per essere considerato il volto maschile di Real Time.

Impostazioni privacy