Gemma Galgani cuore di petali sul suo letto: pazza di gioia per la sorpresa

La protagonista delle Dame di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani ieri, 19 gennaio 2021, ha spento le sue 71 candeline e in occasione del suo compleanno ha trovato in camera da letto una sorpresa mozzafiato.

Da anni è ormai al centro delle peripezie amorose del salotto di Maria De Filippi, amata dal pubblico da casa e un po’ meno dall’opinionista Tina Cipollari che spesso mette in scena siparietti simpatici contro la ‘nemica televisiva’ Gemma Galgani. Ormai sono diventate storiche le litigate tra Tina e Gemma.

Bellissima e molto elegante, Gemma Galgani, ai tempi direttrice del Teatro Alfieri di Torino dov’è stata per ben 12 anni, dal 1969 al 1981, si è spostata successivamente a lavorare nel Teatro Colosseo sempre nella città torinese. Per via del lavoro, la dama di Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere molti personaggi noti, come per esempio Walter Chiari, Vittorio Gasman e Dalida.

Sulla sua vita privata ha sempre mantenuto il massimo riserbo: sappiamo solo che Gemma Galgani ha alle spalle un matrimonio celebrato in giovane età, quando aveva appena 20 anni. Un matrimonio che non durò molto perché Gemma Galgani, oltre a essersi trasferita in Liguria per amore, aveva dovuto rinunciare anche alla sua indipendenza economica e così divorziò e tornò a Torino.

Così la dama in cerca di principe azzurro è arrivata da Maria De Filippi per realizzare il suo desiderio: trovare la sua dolce metà.

Chi ha organizzato per Gemma Galgani un compleanno con sorpresa?

La regina delle Dame del Trono Over di Maria De Filippi decide di condividere con i suoi followers quello che si è trovata davanti al suo rientro a casa e soprattutto in camera da letto, pubblicando un video nelle Stories di Instagram.

Dal profilo Instagram di Gemma Galgani – meteoweek

Il cielo della camera ricoperto di palloncini color oro e rossi, un letto decorato con petali di rose a forma di cuore, una tortina con le candele sul comodino e cioccolato sparso ovunque. Gemma resta senza parole di fronte a tutto questo e ripete solo che è una sorpresa bellissima e meravigliosa.

Non avrei potuto trovare una sorpresa più bella di questa al mio rientro. Ora mi tocca andare a dormire in hotel perché non voglio disfare queste bellissime decorazioni che sono sul letto” dice Gemma Galgani .

Chi è stato a ideare e preparare questa sorpresa così amorevole per Gemma Galgani? Qualche spasimante misterioso? Niente di tutto ciò ma il grazie di Gemma Galgani va a ‘Debby’, così come dice nel video Instagram, dove ringrazia affettuosamente la sua amica per averle addolcito un compleanno che non è stato dei migliori.

Dal profilo Instagram di Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani la nuova delusione d’amore

Una pillola amara in occasione dei suoi 71 anni poiché la Galgani ha dovuto affrontare una nuova peripezia amorosa, con annessa delusione finale.

Questa volta Gemma Galgani deve incassare il colpo dall’ultimo cavaliere che ha frequentato, Maurizio Guerci con cui ha già consumato una notte di passione. Purtroppo, però, il cavaliere, prima delle feste natalizie, ha fatto dietro front nella frequentazione con Gemma, sollevando i dubbi di Tina Cipollari che gli chiedeva: “C’è un’altra donna alla quale sei interessato?”. 

Maurizio Guercio – meteoweek

A quanto pare quei dubbi erano fondati: Maurizio non è pronto a dare l’esclusiva a Gemma Galgani e intanto sta frequentando altre donne.

A rendere amaro il compleanno di Gemma è stato il confronto televisivo con Maurizio dove il cavaliere, in stile poco cavalleresco e galante, ha affermato che, in occasione della notte trascorsa insieme “Lei sarebbe voluta venire con me anche prima di quando è successo. Io non sono venuto da te non me la sentivo”.

LEGGI ANCHEGemma Galgani, le confessioni hot sulla notte di passione con Maurizio

LEGGI ANCHEGemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo l’ennesima batosta? L’indiscrezione

Un colpo basso poco elegante che ha portato l’intervento di Armando che ha replicato stizzito: “Ma con che coraggio parli di una donna di 71 anni così? Vergognati”.

 

 

Impostazioni privacy