Juliana Moreira e Edoardo Stoppa tuffo nel passato: lo scatto amarcord è boom di like

L’amore tra Juliana Moreira e Edoardo Stoppa continua a proseguire a gonfie vele e così la showgirl decide di fare un regalo inaspettato al marito.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira – meteoweek

Juliana Moreira nasce a San Paolo nel 1982 ed inizia la sua carriera nella sua terra d’origine come modella. Dal Brasile, poi, volerà in Italia nel 2005 per avere il suo esordio su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci Cultura moderna. L’energia travolgente e la grande vitalità di Juliana, conquistano professionalmente il produttore Ricci che la affiancherà il Gabibbo per diverse edizioni nella conduzione di  Paperissima.

In Italia, però, oltre il lavoro trova anche l’amore del conduttore televisivo Edoardo Stoppa, il bel brizzolato dagli occhi azzurri, conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per essere stato l’inviato di eccellenza di Striscia la Notizia che si occupava delle inchieste di maltrattamento sugli animali.

Così Juliana e Edoardo, stabilitisi a Milano,  sono diventati genitori di due figli: , Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: un tuffo nel passato

La bellissima brasiliana Juliana Moreira decide di fare un regalo al suo amato marito Edoardo Stoppa con una foto amarcord che spulcia dal calderone dei ricordi e fa fare alla coppia, e ai loro followers con cui ha condiviso lo scatto, un tuffo nel passato.

Foto instagram di Juliana Moreira – meteoweek

La foto ritrae la coppia mentre è al mare e sorride felice all’obiettivo e Juliana Moreira accompagna lo scatto con una dolcissima dedica per il marito Edoardo: “I sogni son desideri di felicità, momenti indimenticabili” scrive la showgirl.

Cerchi di dare sostegno ai suoi sostenitori, incoraggiandoli ad aggrapparsi ai bei ricordi per non perdere la speranza che potranno tornare per il futuro, nonostante il momento che stiamo tutti vivendo non sia dei migliori.

Prendiamo la forza nelle nostre emozioni e sensazioni del passato per superare questo momento che sembra davvero senza fine” scrive Juliana, cercando di supportare emotivamente i followers in questo momento stressante per via dell’emergenza sanitaria mondiale.

La prima intervista di coppia di Juliana ed Edoardo Stoppa

Insieme da tredici anni, tra dieci di fidanzamento e tre di matrimonio, una storia stabile che li sta facendo ‘vecchiando’ insieme, così la coppia di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa è per a prima volta ospite insieme nello studio di Verissimo e si racconta a Silvia Toffanin nello scorso dicembre 2019.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa a Verissimo – meteoweek

Com’è nato l’amore? Secondo la bellissima showgirl, il bel cinquantenne Stoppa ha avuto un colpo di fulmine ed era già cotto, appena l’ha vista. I due raccontano il primo bacio: “Mi ha fatto aspettare una vita” ha ammesso Edoardo.

Dopo il primo bacio, la coppia televisiva racconta la prima notte passata a dormire insieme: “Abbiamo davvero solo dormito, Edoardo era del tutto vestito” ha raccontato simpaticamente Juliana Moreira.  Poi da lì tutto è continuato con grande successo e grande complicità fino alla richiesta di matrimonio:  “Diciamo che è stata speciale: Edo mi ha portato all’Empire State Building ma io stavo male perché avevo preso una congestione“.

LEGGI ANCHEEdoardo Stoppa tredici anni insieme. Dedica d’amore a Juliana Moreira

LEGGI ANCHEEdoardo Stoppa chi è | carriera e vita privata del conduttore televisivo

Un amore che continua a gonfie vele dove Edoardo Stoppa ammette che avrebbe il desiderio di avere altri figli mentre a tirare il freno a mano è la bellissima JulianaEdo vuole il terzo ma per me basta questo bellissimo ricordo!! Comunque amore non se ne parla proprio, 1 femmina e 1 maschio bastano e avanzano… Sol ne vale per 5!”.

Impostazioni privacy