L’Eredità, Flavio Insinna sotto accusa: favorite le quote rosa?

L’Eredità, ma in particolare il conduttore Flavio Insinna, è stata coinvolta in una burrasca social. Per molti followers del programma l’attore avrebbe favorito nelle ultime settimane alcune concorrenti donna, un’atteggiamento quello d’Insinna decisamente discutibile che sui social sta tenendo banco.  Il favoritismo mostrato dal conduttore nei confronti delle quote rosa non sembra essere cosa di questi giorni anche se è nelle ultime puntata che sarebbe riemerso. Agnese Ortona sarebbe stata preferita dal conduttore e questo non solo davanti le telecamere ma anche sotto l’attenta osservazione degli altri concorrenti increduli davanti alcuni atteggiamenti d’Insinna.

Flavio Insinna Meteoweek

Flavio Insinna polemica social sui suoi presunti favoritismi all’Eredità

Ovviamente Flavio Insinna non è caduto nella polemica ma i social non smettono di attaccarlo ritenendolo non di parte, ma soprattutto a favore delle quote rosa. A quanto pare tutto sembra essere in regola, Flavio non si è mai palesemente schierato con uno o altro concorrente e poi in studio è anche presente un notaio garante che la procedura del gioco vada avanti secondo le regole stabilite, di conseguenza è difficile per Insinna anche se solo lo volesse manipolare la situazione: la trasparenza del conduttore non è affatto messa sotto esame. La signora Ortona ha vinto al Triello meritatamente e in modo regolare ed è arrivata alla ghigliottina con un montepremi molto alto che purtroppo non ha conquistato visto che ha sbagliato la parola comune ai vari indizi.

La parola detta dalla campionessa è stata “guardia” mentre quella giusta era “tenda”: un errore che è costato alla Ortona ben 37.500 euro del montepremi che purtroppo non ha potuto portare a casa, pronta a rifarsi nelle puntata a venire. Intanto Insinna evita le polemiche ed è dedito non solo alla conduzione dell’Eredità ma anche a fare beneficenza. Sul suo account Instagram il comico ha annunciato la sua collaborazione con Emergency per la consegna di pacchi alimentari a Catanzaro. Un gesto importante con cui Flavio spera di poter essere di buon esempio per i tanti che possono e vogliono aiutare in questo particolare momento di crisi economica e social che ha coinvolto negli ultimi mesi gran parte del paese.

Flavio Insinna Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Insinna si scusa per la gaffe su Cavour a L’Eredità

Flavio Insinna evita le polemiche: “Cerco solo d’esserci”

Proprio per evitare le polemiche in merito ad alcuni suoi presunti favoritismi nei confronti dei concorrenti dell’Eredità Insinna ha voluto accendere i riflettori sul suo volontariato, spiegando che seppur con piccoli gesti lui cerca d’esserci quando c’è bisogno d’aiutare: “Nel mio piccolo cerco di esserci quando c’è da dare una mano Emergency perché aiuta le persone”

LEGGI ANCHE ———–>I cacciatori pronti a denunciare Insinna: “Frasi offensive“

L’attore ha anche spiegato quanto è importante per lui aiutare, sa d’essere una persona fortunata per questo ritiene giusto solidalizzare come può: “Essendo una persona fortunatissima per me è un obbligo morale, non potrei fare altrimenti, sempre insieme a Emergency perché quando ci sono le persone che soffrono in tutto il mondo, questa realtà c’è e nel mio piccolo ci voglio essere anche io”.

Impostazioni privacy