“Sei irriconoscibile”, Valentina Autiero accusata dopo il trono over: il web tuona

Valentina Autiero ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne, ma continua ad essere molto seguita sui social dove vanta un seguito di più di 200mila follower. Non tutti, però, sembrano apprezzare il suo radicale cambiamento fisico.

Valentina Autiero a Uomini e Donne

Tra le protagoniste femminili di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha appassionato per lungo tempo gli spettatori di Canale 5 con le sue storie d’amore. Per anni seduta tra le file del parterre del trono over, sembrava che avesse incontrato l’anima gemella accanto a Germano Avolio, ma la loro relazione è naufragata subito dopo l’uscita dal programma. Una serie di incomprensioni e l’impossibilità di vedersi spesso a causa della lontananza sono stati tra le cause principali della rottura.

In tanti, tuttavia, sperano di rivedere la Autiero negli studi di Uomini e Donne ma, per il momento, pare che Valentina abbia deciso di godersi la tranquillità della sua routine. Non manca, tuttavia, di rimanere in contatto con i fan attraverso Instagram story e post nelle quali si è mostrata un po’ cambiata rispetto ai tempi del trono over. I suoi sostenitori se ne sono accorti e, i più feroci, non hanno perso occasione per sottolineare come abbia abusato dei ritocchi estetici.

Valentina Autiero nel mirino degli hater

In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, Valentina si è mostrata spensierata e serena annunciando di essere pronta a fare una delle sue tante pazzie.

“Un po’ birichina. Che cosa avrò in mente”, ha scritto lei a corredo del selfie che ha attirato l’attenzione del popolo della rete per il radicale cambio estetico della Autiero.

A dispetto di come appariva negli studi di Uomini e Donne, infatti, la ex dama del trono over si è mostrata con i capelli leggermente più chiari e le labbra più gonfie.

Se il cambio di look è piaciuto a molti, tanti altri non hanno perso occasione di accusarla per aver abusato del chirurgo estetico.

“Mi spiace Vale ma ti sei davvero rovinata. Eri così bella e semplice… – le ha scritto un utente – . Ora sei solo fatta di cose finte, dalle labbra ai capelli. Nella vita bisogna accettarsi come si è… E a volte è pure un bene”.

Ma quando ti guardi allo specchio ti riconosci??? Senza parole”, ha aggiunto qualcun altro.

Valentina Autiero, insulti hater

Leggi anche–>Valentina Autiero lutto difficile da superare, la dedica struggente della dama del trono over

Leggi anche–>Valentina Autiero ci risiamo, lacrime a Uomini e Donne | Segnalazione per la dama

Valentina Autiero, la vita dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero, tuttavia, non ha mai fatto mistero dei ritocchi di chirurgia estetica e, a coloro che l’hanno fortemente criticata, ha replicato in maniera molto serena. “Come se fossi l’unica donna – ha detto lei – . Se mi riconosco allo specchio? Certo”.

Incurante degli hater, dunque, la ex dama del trono over di Uomini e Donne continua a vivere la sua vita lontano dalle telecamere e dedicandosi alle cose che le piacciono di più.

Nelle ultime ore, infatti, ha deciso di aggiungere altri due tatuaggi a quelli già presenti sul suo corpo: due figure giapponesi che rappresentano la sua grande passione per il paese orientale.

Impostazioni privacy