Anticipazioni Uomini e Donne: Davide in lacrime, Sophie spiazza tutti, Armando furioso

Puntuali arrivano le anticipazioni della puntata di oggi, 21 gennaio 2021, di Uomini e Donne dove, protagonisti saranno soprattutto le dame e i cavalieri del trono Over e Davide Donadei e Sophie Codegoni del trono Classico, sempre più vicini ad una scelta. Vediamo insieme cosa succederà.

Uomini e Donne: Davide, Sophie e Armando – meteoweek

Nella puntata che andrà in onda oggi nel dating show di Maria De Filippi, ci troveremo a seguire una scoppiettante trama che intreccia le vicende amorose dei protagonisti di Uomini e Donne. In particolar modo, a tenere alta la soglia di attenzione dei telespettatori, ci saranno le vicende di Davide Donadei e Sophie Codegoni. Per il Trono Over del programma, l’interesse è concentrato su Armando.

Dal trono Classico, il giovane e bel tronista Davide Donadei è, ormai, sul trono di Uomini e Donne da ben quattro mesi per cercare l’amore e, in questo lungo percorso, ha intensificato la frequentazione, in particolare, con due corteggiatrici, ovvero Chiara e Beatrice. Sembrava quasi esser pronto a scegliere la donna della sua vita quando, però, il giovane salentino ha fatto un passo indietro ammettendo di non essere ancora pronto: “Dieci giorni fa ero pronto per scegliere ma ora sono di nuovo indeciso” aveva svelato qualche puntata fa. Cosa succederà quest’oggi?

A tenere banco anche il percorso di Sophie Codegoni, la più giovane tronista del programma, anche lei nel programma dallo scorso settembre per cercare il principe azzurro e, sembra, preferire in particolare due corteggiatori, Giorgio e Matteo.

Messo da parte il trono classico, da quello Over, invece, c’è il cavaliere Armando Incarnato, imprenditore napoletano ed uno dei protagonisti più conosciuti del programma di Maria De Filippi, presente da ben tre edizioni in studio. Armando è spesso protagonista di querelle con altri cavalieri con cui, spesso, discute animatamente.

Anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede al trono Classico di Davide e Sophie?

I due giovani tronisti sembrano finalmente essere arrivati ad una scelta? Nel caso di Davide, il salentino continua ad essere ancora tanto confuso e combattuto emotivamente tra le due preferite: Chiara e Beatrice. Nella scorsa puntata Davide aveva avuto un’aspra litigata con Chiara e sembra essere pronto a consolarsi nelle braccia di Beatrice.

Sophie e Davide – meteoweek

Infatti Davide è uscito con la Buonocore: prima lei gli ha portato la colazione del residence del Hotel dove alloggia. Sono stati, poi, a pranzo al McDonald e successivamente andranno nello stesso posto in cui, nella scorsa puntata, lui l’aspettava ma lei non si è presentata. Beatrice s’impegna a rendere romantico e speciale quel momento, bendando Davide e mettendogli delle cuffie e facendogli una vera e propria dichiarazione d’amore. Il tronista non regge l’emozione e scoppia in lacrime. Sarà pronto a scegliere Beatrice?

Intanto si passa alla giovane Sophie che spiazza tutti e bacia il suo corteggiatore Matteo. Tutto regolare se non fosse che, in studio, la Codegoni ammette, però, di aver baciato Matteo ma di pensare Giorgio. Sempre più confusa anche la giovanissima tronista.

Dal trono Over, arriva l’Armando furioso

Armando Incarnato – meteoweek

Messe da parte le vicende ‘young’ del programma, si passa alla parte ‘senior’. Il cavaliere Armando vuole l’esclusiva nella frequentazione con la dama Nicole e il fatto che lei abbia ammesso di essere uscita contemporaneamente anche Carlo, innervosisce e non poco l’imprenditore napoletano.

Armando diventa furioso e attacca anche Maurizio, reo di aver chiesto il numero alla donna, con l’intenzione di voler approfondire la conoscenza.

LEGGI ANCHEDavide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: “Ci ho pensato e ho deciso…”

Intanto, per Gemma Galgani, arriva in studio un nuovo spasimante, che cerca di conquistarla leggendole una poesia e la dama lo premia, tenendolo in studio.

Impostazioni privacy