Asia Argento e Fabrizio Corona di nuovo insieme: un bacio scatena la rete

Era il 2018 e tutti i giornali e le tv si interessavano al flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona. La relazione tra “Bonnie e Clyde”, durata un battito di ciglia, fece molto chiacchierare e, nelle ultime ore, i due sono tornati a farsi vedere insieme sui social scatenando il gossip e la rete con un bacio che sa tanto di ritorno di fiamma.

Fabrizio Corona e Asia Argento

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono conosciuti in seguito ad un appuntamento di lavoro organizzato da lui. L’incontro, strettamente professionale, si trasformò dopo pochi minuti in vera e propria passione, e le foto dell’attrice e dell’ex re dei paparazzi insieme fecero chiacchierare la tv e la carta stampata. L’amore durò poco: Asia si rese conto di essere stata usata da Corona per mero business e si ritirò a Roma annunciando a tutti la volontà di “scendere da questa giostra”.

Sembrava che i rapporti tra i due fossero destinati a non riprendere più ma, nelle ultime ore, la cena organizzata da Corona a casa sua insieme alla Argento e ad altri amici sta facendo molto discutere: per il bacio che è stato immortalato e per la mancanza di rispetto nei confronti delle norme anti-Covid che impedirebbero l’incontro di persone non conviventi presso abitazioni private.

Asia Argento e Fabrizio Corona, il bacio

L’incontro tra Asia Argento e Fabrizio Corona è avvenuto, ancora una volta, presso l’abitazione milanese dell’imprenditore, che ha deciso di raccontare alcuni momenti della serata via social.

Tra sigarette, musica – rigorosamente scelta dalla Argento – e chiacchiere, la serata è andata avanti e tra i due non sono mancate dimostrazioni di grande affetto.

La foto di un bacio tra Asia e Corona ha scatenato il popolo della rete e, se molti hanno visto in quel riavvicinamento un vero e proprio ritorno di fiamma, tanti altri hanno puntato il dito contro accusandoli di aver messo in scena un teatrino per promuovere il nuovo libro della Argento.

“Pure il bacio è finto. Ma a chi pensate di prendere in giro?”, “Da Abel Ferrara a Barbara D’Urso, passando per Morgan e questo qui… Ti prego Asia torna in te”, hanno scritto alcuni utenti del web sul profilo Instagram dell’attrice, “Cosa non si fa per tirare su due soldi”, “No. Lui è disgustoso. Ti prego no.”, si legge ancora in rete.

Asia Argento e Fabrizio Corona, il bacio

Leggi anche–>Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Leggi anche–>Asia Argento, confessioni piccanti sul flirt con Corona: “A letto io…”

Asia Argento e Fabrizio Corona: ritorno di fiamma?

Nonostante le critiche del web, Asia Argento e Fabrizio Corona hanno continuato a viversi la serata incuranti di quanto stesse accadendo in rete.

In tanti, tuttavia, si sono chiesti se tra loro sia stato possibile un ritorno di fiamma e se Corona, promesso sposo a Lia Del Grosso, abbia annullato il matrimonio di cui tanto di parla nelle ultime settimane.

Certo è, che il feeling tra la Argento e Fabrizio non si è mai spento e lui stesso, nel messaggio di auguri inviato all’attrice attraverso le telecamere di Live! Non è la D’Urso, commentò: “Se un giorno ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato, ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle”.

La serata si sarà conclusa così come pronosticato mesi addietro da Corona?

Impostazioni privacy