Oroscopo di venerdì 22 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 22 – meteoweek.com

E’ così importante questo periodo per l’Ariete che io credo che ogni persona nata sotto questo segno zodiacale senta una grande voglia di rimettersi in gioco. Tutto quello che fai in questo periodo è utile proprio per avere quella grande carica di ottimismo che  non manca mai nei nati sotto il segno dell’Ariete ma che p andata fuori gioco l’anno scorso. Febbraio porterà delle buone idee, chiaro che non è che si risolve tutto in poche giornate però il senso di rivalsa se ben indirizzato può portare lontano.

Toro

Toro 22 – meteoweek,com

Per il Toro è un momento complicato perché bisogna rimandare alcune scelte. È probabile che alcuni risultati non siano come li desideravi: bisogna gettare la spugna? Io penso proprio di no, anche perché in questo momento non è che le cose non arrivino ma sono soddisfazioni part-time. Magari puoi avere una soddisfazione per una cosa che hai fatto e che ha ottenuto successo però che da quella cosa ne nasca un’altra, magari può essere più complicato, quindi ci sono tante prospettive e tutte vanno in qualche modo unite. Mi viene in mente quel gioco sui settimanali di enigmistica in cui bisogna congiungere tutti i punti con una retta e alla fine si ottiene un disegno: ecco, ti trovi in questa condizione, vedi tutti i puntini della tua vita non allineati e stai cercando di capire che disegno ne verrà fuori, anche per investire sul tuo futuro. 

Gemelli

Gemelli 22 – meteoweek.com

Cari Gemellini, contate su questo weekend. Qui è possibile parlare d’amore, possibile però anche parlare di amicizia, emozioni… i Gemelli così come si abbattono facilmente e giustamente se ci sono dei problemi, altrettanto rapidamente riprendono quota. Sta arrivando una buona notizia finalmente: quella risposta che stavi tanto aspettando, un nulla osta per fare qualcosa di bello e che in qualche modo invita anche ad amare, perché febbraio è il mese della riscoperta delle emozioni, delle vicinanze.

Cancro

Cancro 22 – meteoweek.com

Il Cancro in questo weekend ha una grande voglia di superare i problemi ma bisogna dire che in amore ci sono ancora delle perplessità. Attenzione a non trascinare il passato nel presente, soprattutto a non fare sempre paragoni con quello che hai vissuto e con quello che andrai a vivere, nel senso che in questo momento se si presenta una persona nuova non devi per forza confrontarla con altre relazioni. Ogni storia è a sé, ogni persona è a sé, e anche tu provi emozioni diverse a seconda della persona che incontri. 

Leone

Leone 22 – meteoweek.com

Il Leone in questo venerdì vive una situazione di agitazione ma non è solo questo venerdì che sta dando dubbi al Leone, perché è già dall’inizio della settimana che ci sono grandi o piccoli tormenti, momenti di agitazione.Iin qualche modo l’amore deve essere tenuto sotto controllo in un periodo in cui anche a livello finanziario pare che tu debba mettere tutto a posto. Se hai un ruolo importante o comunque hai delle responsabilità devi comunque continuare a fare il tuo dovere, ma  è difficile. Ecco, io penso che alcuni Leone potrebbero anche dire: basta, me ne vado! In questo momento sta’ attento: sì, utilizza l’orgoglio, però non fare che delle situazioni complicate lo diventino ancora di più per un modo di fare un po’ troppo intransigente. 

Vergine

Vergine 22 – meteoweek.com

La Vergine continua ad avere forza.Iil 2020 è stato un anno complicato per tutti i motivi che sappiamo ma per te lo è stato meno, quindi io continuo a credere che i Vergine che hanno una bella e buona volontà hanno superato molte difficoltà. C’è Venere che aiuta i sentimenti: adesso che c’è anche un amore che ti interessa puoi cercare di perfezionarlo. Non sottovalutare situazioni importanti nell’ambito del lavoro: più che il successo conta la voglia di fare e tu ne hai tanta.

Bilancia

Bilancia 22 – meteoweek.com

La Bilancia è piena di buone emozioni che diventeranno, con un pizzico di altrettanta buona volontà, anche certezze. Nel mese di febbraio devo dire che sei stanco e nervoso, forse gestisci male i rapporti con gli altri. Potrebbe esserci un bel recupero tra sabato e domenica. io vorrei parlare anche di amore, perché c’è da dire che dal punto di vista delle relazioni tu hai tanto da recuperare e questa Venere, ancora più importante a febbraio, ti aiuterà. Io, lo  sapete, do sempre delle indicazioni, non le chiamo previsioni, perché c’è sempre la nostra buona volontà che conta. In un periodo fertile, buono bisogna muoversi: chi non si muove potrà avere meno. 

Scorpione

Scorpione 22- meteoweek.com

Scorpione: per tre settimane consiglio di pensare prima di parlare.  Non sono pochi quelli che devono rivedere un po’ tutto nella propria vita. Fare scivolare le cose addosso non è facile ma tu devi riuscirci, soprattutto in amore i sentimenti possono diventare un po’ troppo provocatori. Certo che molto dipende dall’età, dalle circostanze: la maggioranza dei nati Scorpione non tollera più ritardi, vuole avere le idee chiare. 

Sagittario

Sagittario 22 – meteoweek.com

Il Sagittario in un clima generale di recupero. Sta per arrivare un weekend in cui potrebbero nascere delle polemiche. In che modo? Per esempio, se tu vuoi fare delle cose e invece sei costretto, limitato in casa. Se tu vuoi fare una mossa per avvicinare una persona e invece ti ritrovi di fronte ad un muro. Se stai con qualcuno e vorresti stare altrove… Insomma, facile che questo weekend sia un po’ sottoposto ad agitazione. Ti rendono nervoso le privazioni, gli ostacoli perché dopo tanti mesi di fermo hai bisogno di volare e andare lontano. 

Capricorno

Capricorno 22 – meteoweek.com

Capricorno: venerdì interessante. Forse hai cercato di far valere la tua forza in tanti settori e questo è giusto perché sei orgoglioso, sei forte ma soprattutto molto molto ambizioso. Se le ambizioni non riescono ad essere soddisfatte, il Capricorno preferisce mettere al minimo la propria voglia di fare. Se in questo periodo dici no lo fai con grande convinzione, ma non dire no all’amore visto che Venere interessa ancora il tuo segno. 

Acquario

Acquario 22 – meteoweek.com

L’Acquario sta vivendo una fase di grande forza. Molti mi chiedono: ma è un periodo buono oppure no? Io sto spiegando da tempo che può esserlo se si fanno presente le proprie azioni, se le reazioni che si hanno in questo periodo sono positive. Chi vive reprimendo i propri istinti o accanto a persone che non permettono l’evoluzione di certe idee starà male. in generale è un periodo rivoluzionario. Bisogna buttare all’aria quello che non va bene: chi riuscirà a farlo sarà più contento, vale anche per i sentimenti dove non è detto che bisogna chiudere un amore ma perfezionarlo. Magari tante persone che sono innamorate del partner potrebbero in questo periodo dire: perché non cambiamo appena possibile? Perché non ci trasferiamo e facciamo una scelta diversa? 

Pesci

Pesci 22 – meteoweek.com

I Pesci hanno bisogno di credere di più nelle relazioni. Purtroppo o per fortuna si esce da una fine di dicembre un po’ pesante, gennaio mese di recupero, febbraio-marzo lo saranno di più. Dalle storie in cui c’è un po’ di ruggine, poca chiarezza potrebbero nascere dubbi.  Perché dicevo “per fortuna”? Perché a volte dire stop ad una relazione che già da tempo non va bene è utile, perché così ci si rinnova, si inizia guardare oltre. Comunque non tutti sono stati in profonda crisi ma quelli che hanno vissuto parecchie intemperanze adesso devono cercare di ritrovare tranquillità. E’ possibile in questo weekend? Così così: con Gemelli e Vergine potrebbero esserci delle piccole tensioni, così anche il Sagittario è un segno che dovresti tenere un po’ sotto controllo. Calma e sangue freddo. Qualche ritardo è possibile.

Impostazioni privacy